skin

Lazio - Milan, Seedorf troverà il riscatto all’Olimpico?

21 marzo 2014 - 10:42

Fervida attesa per il 29° turno di Serie A che per questo weekend ha in programma un palinsesto ricco di emozioni. Al di là delle teste di serie Roma e Juventus, che prevedono facili vittorie in trasferta, le gare che riscalderanno il clima di questa giornata sono Fiorentina-Napoli e Lazio-Milan, in programma domenica sera.

Scritto da Redazione
Lazio - Milan, Seedorf troverà il riscatto all’Olimpico?

 

I VIOLA AL SAN PAOLO - Al San Paolo i viola si giocano l’ultima chance di aggancio del terzo posto, anche se William Hill dà la squadra di casa favorita a 1.85 e la Fiorentina, a distanza di 10 punti, a quota 4.50. Ma sull’esito finale non è detta l’ultima parola: entrambe le squadre hanno un grande potenziale offensivo e pertanto anche l’Over 4.5 (offerto a 6.50) è una possibilità da tenere d’occhio. In ogni caso, il divertimento è garantito: se il match dovesse terminare a reti inviolate, William Hill risarcirebbe la noia dello 0-0 rimborsando la puntata sul risultato esatto.

 

LA TRASFERTA DEL MILAN - Il Milan vola in trasferta nella capitale per scrollarsi di dosso la crisi, ma l’attende al varco una Lazio in ottima forma e assetata di punti. William Hill punta sulla vittoria delle Aquile (2.50), mentre il riscatto dei diavoli rossoneri è meno probabile (3.00). Molto interessanti anche gli handicap: Milan -1 paga 6 volte la posta giocata, Lazio -1 è data a 4.50. Per chi punta sulla multipla, William Hill rimborsa la giocata se ne si sbaglia 1 su tutte le scommesse con 6 o più eventi.

 

LE ALTRE PARTITE - Quote appetitose, infine, anche negli scontri di metà classifica che vedono impegnate le due squadre genovesi: Sampdoria (2.05) – Verona (4.00) e Parma (1.66) – Genoa (6.00).

Per non perdere neanche un minuto di gioco, poi, con Williamhill.it è possibile scommettere in qualunque momento direttamente dal proprio smartphone attraverso il sito mobile.

Articoli correlati