skin

Enjoybet: una 24enne toscana scommette poche decine di euro e ne vince 38mila

26 marzo 2014 - 10:06

Una giovane donna toscana di 24 anni di Massa inaugura il nuovo corso di Enjoybet.it e porta a casa 38mila euro con una giocata di poche decine di euro grazie a un ticket rivelatosi fortunato.

Scritto da Gt
Enjoybet: una 24enne toscana scommette poche decine di euro e ne vince 38mila

La vincitrice, Sara, ha totalizzato la vincita grazie a un ricco bonus su un sistema di 50 euro articolato su 16 eventi calcistici di Premier League, Campionato di italiano di serie A e B e Lega Pro I Divisione, tutti azzeccati. Complice la dea bendata e, perché no, a una buona dose di abilità, la giovane è riuscita a spuntarla realizzando un piccolo sogno.

“Siamo felici soprattutto quando dobbiamo pagare – ironizza il managing director del telematico della compagnia legata al concessionario Bet for Bet, Antonio Ricci – auguro alla nostra cliente di godersi una bella vacanza e di dedicarci un brindisi. Tale risultato è comunque anche frutto di una nostra campagna per rafforzare il brand con nuovi prodotti, rendendolo sempre più interessante e competitivo. Una politica che contraddistingue dal primo giorno Enjoybet”.

Articoli correlati