skin

Serie A, Juve favorita per la sfida del San Paolo

28 marzo 2014 - 10:48

Neanche il tempo di chiudere la 30esima giornata che lo sguardo è già rivolto alla 31esima. Domani due anticipi, domenica sei partite, lunedì chiuderanno la giornata due match.

Scritto da Redazione
Serie A, Juve favorita per la sfida del San Paolo

Ecco le quote Better. Il ‘big match’ di questo turno è il posticipo di domenica, la sfida allo stadio ‘San Paolo’ tra il Napoli, terzo, (a 2,65) e la capolista Juventus (a 2,55). La Roma (a 1,50), seconda in classifica, sarà impegnata a Modena contro il Sassuolo (a 6,50), per la squadra di Di Francesco una partita da ‘ultima spiaggia’.

 

 

LA CORSA ALL'EUROPA LEAGUE - Per i posti in ‘Europa League’ in corsa la Fiorentina (a 2,55), l’Inter (a 1,90) e il Parma (a 3,60), tutte impegnate in trasferta rispettivamente contro l’ottima Sampdoria (a 2,90), reduce da due vittorie consecutive, il Livorno (a 4,00), in cerca di punti salvezza, e la Lazio (a 2,05), anche la squadra di Reja in corsa per un posto in Europa. Leggermente sotto la sorprendente Atalanta (a 3,10) che sarà impegnata a Bologna (a 2,35) nell’anticipo pomeridiano di sabato. Dopo la vittoria a Firenze, il Milan (a 1,40) cerca il bis tra le mura amiche contro il Chievo (a 8,00) che con la vittoria di mercoledì sul Bologna è salito al quint’ultimo posto. Allo stadio ‘Bentegodi’ il Verona (a 2,15), dopo 4 sconfitte consecutive, cercherà il pronto riscatto contro il Genoa (a 3,60), reduce dalla vittoria interna sulla Lazio. Il fanalino di coda, il Catania (a ), è atteso dall’ostica, ma importante ai fini della classifica, trasferta al ‘Friuli’ contro l’Udinese (a 1,65) che parte con i favori del pronostico. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di ‘serie A’ e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Articoli correlati