skin

Betfair.it: le quote su Psg-Chelsea e un cashback di 25 euro

31 marzo 2014 - 13:29

Martedì e mercoledì con i quarti di Champions League tornano le grandi sfide della maggior competizione europea. Quella più difficilmente pronosticabile è PSG – Chelsea. I quotisti di Betfair.it vedono leggermente favoriti i parigini: il PSG è infatti in lavagna a 2.05, il pareggio è quotato a 3.5 mentre la vittoria esterna del Chelsea paga 3.6 volte la posta.

Scritto da Gt
Betfair.it: le quote su Psg-Chelsea e un cashback di 25 euro

Ibra e compagni si sono imposti venerdì sera nella trasferta a Nizza, grazie a un’autorete di Kolodziejczak, e veleggiano in testa alla Ligue 1 con 13 punti di vantaggio sul Monaco. Autorete – di John Terry – che invece è costata cara ai Blues: sconfitta per 1-0 in casa del Crystal Palace e vetta della Premier ceduta al Liverpool.

L’unico precedente fra le due formazioni risale alla Champions League 2004/05, quando entrambe erano inserite nel Gruppo H. L’andata al Parco dei Principi si chiuse con un sonoro 0-3 – gol di Terry e doppietta di Drogba – mentre il ritorno a Stamford Bridge finì 0-0. Il PSG ha una striscia aperta di nove vittorie consecutive, sette in campionato e due in Champions: l’ultimo team a strappare punti ai parigini è stato il Monaco di Ranieri, 1-1 a inizio febbraio. Nello stesso periodo il Chelsea ha subito ben tre sconfitte – ad opera di Manchester City, Aston Villa e Crystal Palace – ha pareggiato a Istanbul con il Galatasaray e vinto gli altri cinque incontri.

Betfair.it propone un bonus speciale su PSG – Chelsea: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca la scommessa. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, fra queste possibilità:

  • L’incontro terminerà in pareggio
  • PSG vincente e segno Goal nell’incontro
  • Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

Le altre partite dei quarti di finale sono: Barcellona (1.53) – Atletico Madrid (6.0), pareggio a 4.2; Manchester United (7.0) – Bayern Monaco (1.44), pareggio a 4.3 e Real Madrid (1.36) – Borussia Dortmund (8), pareggio a 5.

Articoli correlati