skin

Europa League: la capolista italiana si gioca tutto contro il Lione

03 aprile 2014 - 08:29

La Vecchia Signora, regina in patria ma scesa di un gradino in Europa, ritorna protagonista in questo quarto di finale di Europa League. Questa volta il passaggio alla semifinale è un target immancabile e la partita di ritorno allo Juventus Stadium rassicura in vista di questa prima prova fuori casa e contro un avversario ostico.

Scritto da Redazione
Europa League: la capolista italiana si gioca tutto contro il Lione

Il Lione, quotato da William Hill a 5.50, non sarà più quello di una volta, ma non è certo un avversario da sottovalutare. Remi Garde punta sul regista Gonalons, il fantasista Lacazette e uomini goal come Gomis e Briand. E Conte come gestirà i suoi ragazzi? Con queste premesse il match si preannuncia ricco di goal ma, se dovesse terminare a reti inviolate, William Hill risarcirebbe la noia dello 0-0 rimborsando la puntata sul risultato esatto.

 

Dal canto loro, dopo essersi sbarazzati della Fiorentina, i bianconeri hanno finalmente la possibilità di approdare a una semifinale europea: chissà se si ricordano che gusto ha dopo 11 anni (l’ultima era quella del 2002-03)!

 

LE QUOTE WILLIAM HILL - Per William Hill il segno 2 è altamente probabile (1.66) e se si vuole osare di più, con la possibilità di ottenere maggior beneficio, il bookmaker consiglia di tentare tutto sul 1º Tempo/Finale. Un pareggio nei primi 45 minuti, giusto per dare il tempo alla Juventus di ambientarsi e con successiva vittoria bianconera allo scadere del 90°, moltiplicherebbe la puntata per 4.50.

Rischiare conviene: se si gioca la multipla, William Hill rimborsa la giocata se ne si sbaglia 1 su tutte le scommesse con 6 o più eventi. 

Articoli correlati