skin

Betfair: bonus speciali sulla sfida Parma-Napoli

03 aprile 2014 - 10:58

Il posticipo domenicale della 32^ giornata vedrà di scena al “Tardini” Parma – Napoli. I ducali – nonostante le tre sconfitte consecutive in una settimana contro Juventus, Lazio e Roma – sono in piena corsa per un posto nella prossima Europa League, mentre i partenopei veleggiano tranquillamente al terzo posto e sono a caccia della decima vittoria esterna in campionato.

Scritto da Gt
Betfair: bonus speciali sulla sfida Parma-Napoli

 

I quotisti di Betfair.it prevedono una partita non così scontata: la vittoria del Parma è quotata a 3.0, il pareggio a 3.3 mentre il successo del Napoli è in lavagna a 2.37. Gli ultimi dieci incontri fra le due squadre vedono sei vittorie del Napoli, tre del Parma e un solo pareggio – un 1-1 nel novembre 2009 al “Tardini”. Negli ultimi 5 precedenti giocati in Emilia, il Napoli non ha mai perso e per ben tre volte si è imposto con il punteggio di 1-2. Il ripetersi di questo risultato è in lavagna a 8.5.

Betfair.it propone un bonus speciale per Parma – Napoli: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le tre proposte:

· L’incontro terminerà in pareggio

· Napoli vincente e segno Goal nell’incontro

· Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

La giornata propone anche altri scontri molto incerti: il Derby della Scala Chievo (2.37) – Verona (3.2), pareggio a 3.1 e Catania (2.6) – Torino (2.87), pareggio a 3.1. La quota più alta della settimana è invece quella del Livorno, la vittoria dei toscani allo Juventus Stadium pagherebbe 26 volte la posta giocata.

Articoli correlati