skin

La Serie A riparte dal Derby dell’Arena

04 aprile 2014 - 08:09

Grandi novità per gli amanti del brivido a partire da questa 32° giornata di Serie A. Da oggi tentare la sorte è ancora più coinvolgente con William Hill, che offre un rimborso di 40 euro sulle puntate multiple di sei o più eventi! Non resta che vedere cosa propone il calendario del weekend quindi.

Scritto da Redazione
La Serie A riparte dal Derby dell’Arena

 

LE PARTITE DEL SABATO - Si torna in campo sabato con il Derby dell’Arena: il Verona (3.30) ha di fatto disputato una stagione fantastica e, al contrario del Chievo,  può permettersi di giocare questi 90` minuti con la massima tranquillità. D’altro canto i mussi cercheranno di ripetere il successo del girone di andata e una vittoria, che William Hill quota a 2.25, sarebbe una bella boccata di ossigeno per i ragazzi di Corini.

A seguire, San Siro ospita il match tra l’Inter (1.33) di Mazzarri, che ha un po’ deluso i suoi tifosi nelle ultime performance, e il Bologna. In questa partita i nerazzurri si giocano la faccia, i rossoblu la salvezza. L’utopistica vittoria dei ragazzi di Ballardini è data a 10.00 ma, considerate le ultime prestazioni dell’Inter, tutto è possibile!

 

LE PARTITE DELLA DOMENICA - Domenica all’ora di pranzo la Lazio (1.80) ospita la Sampdoria (4.75): la partita promette molti goal ma, se dovesse terminare a reti inviolate, il bookmaker risarcirebbe la noia dello 0-0 rimborsando la puntata sul risultato esatto.

Altro incontro interessante è il posticipo di lunedì che vede scontrarsi Juventus (1.16) – Livorno (17.00). Da valutare come i ragazzi di Conte reagiranno dopo la batosta sotto il Vesuvio e l’impegno di Europa League. Un secco 2-0 per i bianconeri premia la giocata ben 6 volte la posta e William Hill consiglia anche di puntare sul Primo Marcatore. Perché non tentare?

A chiudere il turno una gara che vede scontrarsi due nemici giurati di vecchia data: Genoa (3.60) – Milan (2.05) si preannuncia come uno scontro senza esclusione di colpi e le quote proposte dal bookmaker britannico sono tutte da giocare.

E per tutti coloro che approfitteranno dell’arrivo della primavera per godersi il bel tempo, nessun problema: con William Hill scommetti on-the-go anche dal telefonino e non perdi neanche un minuto di gioco.

Articoli correlati