skin

Chelsea - Psg: a Stamford Bridge in palio un posto fra le quattro migliori d’Europa

07 aprile 2014 - 13:22

Martedì sera a ‘Stamford Bridge' il Chelsea di Mourinho è chiamato all’impresa. Per continuare il sogno Champions League i Blues devono infatti ribaltare il 3-1 subito mercoledì scorso al ‘Parco dei Principi‘. Ad aiutare Terry e compagni ci sarà l’assenza di Ibrahimovic, infortunatosi all’andata e in infermeria per le prossime quattro settimane.

Scritto da Redazione
Chelsea - Psg: a Stamford Bridge in palio un posto fra le quattro migliori d’Europa

 

I quotisti di Betfair.it vedono favorita la squadra di casa: il Chelsea vincente è quotato a 1.8, il pareggio è a 3.5 mentre la vittoria esterna del PSG è in lavagna a 4.5. Il weekend ha visto le due compagini vincere agevolmente le gare nei rispettivi campionati: il PSG ha colto l’undicesimo successo consecutivo in Ligue 1 battendo 3-0 in casa il Reims, i Blues hanno invece superato con lo stesso risultato lo Stoke rimanendo al secondo posto della Premier con due lunghezze di svantaggio sulla capolista Liverpool. A fare da terzo incomodo rimane il Manchester City che si trova a -4 dal Liverpool, ma con due gare da recuperare.

A dare ulteriore carica al Chelsea è l’impressionante record di Mourinho ai quarti di Champions: nei 7 precedenti ha sempre passato il turno, eliminando negli anni i seguenti avversari: Lione, Bayern Monaco, Valencia, CSKA Mosca, Tottenham, Apoel Nicosia e Galatasaray.

Betfair.it propone un bonus speciale su Chelsea – Psg: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a 25 euro nel caso non si vinca la scommessa. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, fra queste possibilità:

L’incontro terminerà in pareggio

Chelsea vincente e segno Goal nell’incontro

Un gol nei primi 10' dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25! 

 

I QUARTI DI CHAMPIONS - I quarti di Champions propongono mercoledì sera due sfide in cui la qualificazione è ancora in bilico dopo i pareggi per 1-1 dell’andata: Bayern Monaco (1.22) – Manchester United (13), pareggio a 6 – che vede i bavaresi nettamente favoriti ma, dopo l’andata e l’ultimo turno di Premier, i Red Devils hanno dimostrato di non essere l’agnello sacrificale che tutti pensavano – e Atletico Madrid (3.4) – Barcellona (2.15), pareggio a 3.3 – giunti alla quinta sfida stagionale. Le prime quattro si sono chiuse in pareggio! Praticamente archiviato il discorso qualificazione dell’altra gara in programma martedì fra Borussia e Real Madrid; le quote per la partita vedono favorito il Real, vincente fuori casa a 2.15, il pareggio è in lavagna a 3.6 mentre la vittoria interna del Borussia Dortmund è quotata a 3.2.

Articoli correlati