skin

Betfair.it: scontro chiave sull'asse Napoli-Roma in serie A

11 aprile 2014 - 08:12

La 33esima giornata di Serie A vede un interessantissimo scontro sull’asse Roma – Napoli: domenica pomeriggio al “San Paolo” va in scena Napoli – Lazio. I partenopei hanno ormai in tasca la qualificazione ai preliminari della Champions League 2014/15 mentre i laziali sono in piena lotta per la prossima Europa League.

Scritto da Gt
Betfair.it: scontro chiave sull'asse Napoli-Roma in serie A

La lavagna di Betfair.it vede nettamente favorita la squadra di Rafa Benitez: la vittoria del Napoli è infatti quotata a 1.65, il pareggio a 3.75 mentre il successo della Lazio paga 5.5 volte la posta. Il Napoli, dopo aver vinto con Catania e Juventus, è reduce dalla sconfitta di Parma firmata da Parolo; la Lazio invece ha ottenuto due vittorie nelle ultime due partite, entrambe giocate in casa, contro Parma e Sampdoria. È da maggio 2013 che i laziali non riescono a inanellare tre successi consecutivi in campionato. L’ultimo scontro fra le due formazioni è stato lo scorso 29 gennaio per i quarti di Coppa Italia. Nella partita secca giocata al “San Paolo”, il Napoli si impose per 1-0 con gol di Higuain, ora a secco da quattro partite. Il ripetersi di questo risultato è in lavagna a 6. Complessivamente, nei dieci incontri più recenti si registrano 4 vittorie del Napoli, 2 della Lazio e 4 pareggi.

Betfair.it propone un bonus speciale per la partita Napoli – Lazio: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le tre proposte:

· L’incontro terminerà in pareggio

· Napoli vincente e segno Goal nell’incontro

· Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

Domenica pomeriggio ci sarà anche lo scontro – probabilmente decisivo – per la vittoria della Premier League: Liverpool – Manchester City. La classifica della Premier recita: Liverpool 74, Chelsea 72, City 70 – ma con due partite da recuperare contro il fanalino di coda Sunderland e l’Aston Villa. I quotisti di Betfair.it vedono leggermente favorito il Liverpool (2.4), il pareggio è in lavagna a 3.4 mentre la vittoria ad “Anfield” del Manchester City è quotata a 2.87. I Reds, trascinati dal duo Suarez – Sturridge e da capitan Gerard, sono reduci da 9 vittorie consecutive in Premier e 12 nelle ultime 14 giornate – a cui si aggiungono due pareggi. In campionato i Citizens non perdono dallo scontro con il Chelsea di inizio febbraio e hanno una striscia aperta di 5 vittorie e due pareggi. Considerando che il Liverpool ha segnato 90 gol finora e il City 84, le scommesse Goal e Over sono le più gettonate.

Articoli correlati