skin

Serie A, la Roma manterrà il secondo posto?

17 aprile 2014 - 08:08

Questo sabato tutte e 20 le squadre di Serie A scendono in campo per una vigilia di Pasqua ricca di emozioni calcistiche. A cinque giornate dalla fine, la classifica si sta delineando con sempre maggiore nitidezza. La Juve (1.16) prosegue indisturbata la corsa verso lo scudetto e la partita contro il Bologna (15.00) sarà una passeggiata.

Scritto da Redazione
Serie A, la Roma manterrà il secondo posto?

Anche se i rossoblù hanno bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, William Hill non ha dubbi sulla vittoria casalinga della Vecchia Signora e si sbilancia sul 2-0, pagato 6 volte la posta. In questo caso sarà interessante vedere le quote proposte sul Primo Marcatore: il bookmaker britannico rimborsa la scommessa perdente se il giocatore va a segno come secondo marcatore.

 

 

IL SECONDO POSTO E LA ZONA EUROPA - Ancora da definire, invece, il secondo posto e la zona Europa. La Roma (2.30) non mollerà e 8 punti sono tanti da recuperare per il Napoli, ma stavolta i giallorossi hanno una missione difficile: espugnare il Franchi di Firenze. Dopo il 5-3 di Verona i ragazzi di Montella (3.10) hanno il morale alle stelle e non saranno avversari facili. Un pareggio non è del tutto da scartare e al momento è quotato a 3.30.

 

LA PARTE BASSA DELLA CLASSIFICA - Infine un’occhiata alla zona bassa della classifica. Il Sassuolo sta pagando l’inesperienza nella sua prima Serie A e rischia grosso. La partita al Bentegodi è molto delicata e il risultato decisivo per gli equilibri nella zona rossa. Non ci sono dubbi che il Chievo (2.00) parta favorito ma, se per caso il Sassuolo dovesse avere la meglio, la fiducia verrebbe ripagata a 3.75. Nel caso in cui, invece, l’incontro dovesse terminare con un niente di fatto, William Hill rimborserebbe la giocata. Vale la pena tentare, soprattutto ora che la nuova Multipla con rimborso di William Hill offre un bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi!

E per chi non vuole perdere nemmeno un minuto di gioco, William Hill dà la possibilità di scommettere on-the-go anche dal telefonino.

Articoli correlati