skin

Betfair: cashback extra di 25 euro per chi scommette su risultato esatto

17 aprile 2014 - 08:59

La difficile rincorsa della Roma alla Juventus (-8 punti di distacco a 5 giornate dal termine), prosegue sabato sera al 'Franchi' di Firenze contro la Viola del grande ex Vincenzo Montella. I quotisti di Betfair.it danno leggermente favoriti i giallorossi: la vittoria interna della Fiorentina è in lavagna a 3.0, il pareggio a 3.4 mentre la vittoria della Roma è quotata a 2.3.

Scritto da Redazione
Betfair: cashback extra di 25 euro per chi scommette su risultato esatto

La squadra di Montella è reduce da due vittorie consecutive – in casa con la Sampdoria e in trasferta con il Verona – ma non vince tre partite di fila in campionato dal trittico Bologna, Sassuolo e Livorno a cavallo di Capodanno. I giallorossi di Rudi Garcia sono invece alla ricerca della settima vittoria consecutiva per proseguire nell’inseguimento ai bianconeri che poche ore prima affronteranno in casa il Bologna. Gli ultimi 10 scontri diretti, fra campionato e Coppa Italia, vedono in netto vantaggio la Roma: 7 vittorie dei giallorossi – di cui due al 'Franchi' – 2 della Fiorentina e un solo pareggio. Gli ultimi due scontri giocati a Firenze – uno in Coppa Italia e l’altro in campionato – hanno visto in entrambe le occasione la Roma imporsi per 0-1, risultato oggi in lavagna a 7.5.

Betfair.it propone un bonus speciale per Fiorentina – Roma: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a 25 euro nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le tre proposte:

L’incontro terminerà in pareggio

Roma vincente e segno Goal nell’incontro

Un gol nei primi 10’ dell’incontro

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a 25 euro.  

Articoli correlati