skin

Sisal Matchpoint Punta al Brasile, con le Virtual Race in palio viaggi Mondiali

22 aprile 2014 - 09:24

Le Virtual Race Sisal Matchpoint regalano il Brasile. Per l’evento sportivo dell’anno, il gioco del momento offre la possibilità di vedere dal vivo i campioni più amati: da Messi ad Aguero, da Buffon a Xavi a Rooney e Van Persie.

Scritto da Ca
Sisal Matchpoint Punta al Brasile, con le Virtual Race in palio viaggi Mondiali


Il concorso Punta al Brasile coinvolge sia i clienti online che quelli dei Punti Vendita Sisal Matchpoint. In questi ultimi, per partecipare, basta effettuare una giocata minima di 2 euro su eventi Virtual Race: sarà lo stesso terminale, in maniera randomica, a determinare la vincita che verrà riportata istantaneamente sul biglietto di gioco. Per i clienti del sito sisal.it, tutte le giocate partecipano invece automaticamente ad una grande estrazione finale. Sisal Matchpoint mette in palio complessivamente 4 pacchetti per due persone in Brasile, 20 nuovissime Playstation 4 e migliaia di Bonus giocata.
Il concorso Punta al Brasile, valido dal 23 aprile al 24 maggio 2014 in tutti i Punti Sisal Matchpoint e sul sito www.sisal.it, prevede un montepremi complessivo di 144.280,00 euro.

Articoli correlati