skin

Esatto ma non troppo per Roma - Juventus

10 maggio 2014 - 06:35

Stagione finita, scudetto assegnato domenica scorsa, secondo posto chiuso in largo anticipo anche, ma la sfida di domenica sera tra Roma e Juventus vale come se ci fosse in palio almeno un trofeo finale. Sarà il momento per celebrare due grandissime squadra. I campioni d'Italia che vogliono arrivare a 100 punti e i giallorossi proiettati alla Champions League e reduci da una stagione che, senza la Juve, li avrebbe visti facili dominatori. E Rudi Garcia vuole dimostrare la bravura del suo gruppo nonostante Conte abbia anche smorzato i toni raggiungendo l'obiettivo.

Scritto da Redazione
Esatto ma non troppo per Roma - Juventus

Quote apertissime quindi nella lavagna Sportyes.it con il segno X a quota 3,30, la vittoria della Roma in casa a 2,60 e quella della Juve corsara a 2,70. L'ideale sarebbe la puntata secondo le indicazioni di un derby e quindi sulla quota più alta tra i tre segni tutti possibili. Un bel pari spettacolare ci sta tutto e lo spettacolo sembra assicurato. Di sicuro la Roma se la giocherà per dimostrare il suo valore e riscattare il pesante tris rifilatogli dalla Juve all'andata.

E a proposito di Roma – Juventus c’è una promozione dedicata all’incontro che si chiama 'Esatto ma non troppo'. E’ molto semplice, si gioca un risultato esatto del match: qualora la scommessa è perdente ma la squadra pronosticata come vincente nel risultato esatto si aggiudica la vittoria al 90esimo, Sportyes.it rimborsa la giocata . Ad esempio se l’utente gioca Roma – Juventus 2-1; la partita finisce 3-1, la scommessa è perdente ma ha indovinato la squadra vincente dell’incontro  quindi ha diritto al rimborso della giocata).  Tutte le modalità di riutilizzo del bonus e le possibilità di gioco sono indicate sul sito www.sportyes.it ovviamente.

Articoli correlati