skin

Betfair.it: pronostici e bonus sulla finalissima di Europa League

13 maggio 2014 - 08:50

Domani sera allo Juventus Stadium andrà in scena l’atto conclusivo della Europa League 2013/14 con la finale Siviglia – Benfica, capaci di superare in semifinale rispettivamente il Valencia e i padroni di casa della Juventus.

Scritto da Gt
Betfair.it: pronostici e bonus sulla finalissima di Europa League

 

I quotisti di Betfair.it vedono favoriti i lusitani per la vittoria finale: il Benfica è quotato a 1.72 contro il 2.1 per la vittoria del Siviglia. Per quanto riguarda i 90 minuti, la vittoria degli spagnoli è in lavagna a 3.1, il pareggio – che porterebbe ai supplementari – a 3.4 mentre il successo del Benfica staziona a 2.25.

Gli spagnoli sono stati sconfitti nel weekend appena trascorso per 1-0 sul campo del Getafe, k.o. ininfluente perché gli andalusi sono già sicuri della qualificazione alla prossima Europa League. Il tecnico Unai Emery ha dato ampio spazio alle seconde linee lasciando a riposo titolari importanti. Anche il Benfica, che mercoledì sì è aggiudicato la Coppa di Lega dopo aver già vinto il Primeira Liga, ha schierato una formazione densa di riserve che è stata sconfitta 2-1 sul campo del Porto.

L’unico precedente fra le due formazioni risale alla stagione 1957/58, quando nel primo turno della Coppa dei Campioni il Siviglia si impose per 3-1 in casa e pareggiò 0-0 al ritorno. Ripercorrendo il percorso delle due squadre nella competizione, il Siviglia ha collezionato 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte; il Benfica – nelle sole 8 partite disputate in quanto proveniente dalla Champions – ha l’invidiabile score di 6 vittorie e 2 pareggi, di cui l’ultimo proprio allo “Juventus Stadium”.

Betfair.it propone un bonus speciale sulla finale di Europa League: scommettendo su un qualsiasi mercato o quota di Siviglia – Benfica per un importo minimo di €25, si riceverà un bonus pari al 100% delle scommesse perdenti fino ad un massimo di 50 euro se l'incontro prosegue ai tempi supplementari. La promozione è disponibile al link https://promotions.betfair.it/extra-time-europa-it

Articoli correlati