skin

Europa League: per alcuni bookmaker Benfica favorito

13 maggio 2014 - 11:03

Certo, avrebbe avuto tutto un altro sapore vedere competere la squadra di casa domani allo Juventus Stadium per l’attesissima finale di Europa League, ma anche la sfida tra Siviglia (2.87) e Benfica (2.25) promette spettacolo!

Scritto da Ca
Europa League: per alcuni bookmaker Benfica favorito

Entrambe le squadre vengono da una stagione molto positiva: il Siviglia si è aggiudicato la finale con un goal alla scadere dei 90 minuti contro il Valencia, mentre il Benfica ha fatto fuori il club bianconero dimostrando carattere e buone individualità e si è guadagnato, di diritto, il rispetto dei bookmakers. Per questo il pronostico di William Hill è orientato positivamente per il club di Lisbona e un parziale 1° tempo / Pareggio – Finale / Benfica assicura una quota a 5.50.

 

Dopo il titolo in patria, infatti, domani le Aquile portoghesi hanno l’occasione di portare a casa una doppietta memorabile, ma dovranno infrangere la maledizione delle finali – 7 le ultime perse dai portoghesi in Europa. Quella di domani, d’altra parte, si prospetta come una partita storica anche per gli andalusi, che conteranno su giocatori del livello di Rakitic e Bacca per assicurarsi la vittoria. Sarà uno di loro ad aprire i goal? A breve William Hill svelerà le quote per il Primo Marcatore e rimborserà la scommessa perdente se il giocatore va a segno come Secondo Marcatore*.

Non resta che decidere su chi puntare! E con la nuova Multipla con rimborso di William Hill, che risarcisce 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi, tentare la sorte è ancora più conveniente.** Anche da mobile con la nuova app!

Le quote in dettaglio:

Mercoledì 14 maggio

2.87 Siviglia, 3.30 pareggio, 2.25 Benfica

Articoli correlati