skin

Ultima giornata di Serie A decisiva per l’Europa: chi sarà il fortunato vincitore?

16 maggio 2014 - 13:32

La Serie A è agli sgoccioli, ma ancora non tutto è deciso. Manca solo un verdetto: raggiungere il 6º posto per l’accesso ai preliminari di Europa League. Questo week-end, infatti, nell’ultima giornata di campionato, sarà interessante seguire l’incerto destino di più squadre. Torino 56, Parma 55, Milan 54 e Verona 54 sono le pretendenti per l’ambito posto in Europa.

Scritto da Redazione
Ultima giornata di Serie A decisiva per l’Europa:  chi sarà il fortunato vincitore?

La classifica favorisce i torinesi ma non l’evento in quanto, per mettersi in totale sicurezza, i granata dovranno andare a vincere a Firenze contro una Fiorentina sicura e appagata del 4° posto. Il segno 2, quotato da William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, a 1.85 è da all-in.

Il Parma, invece, si scontrerà con il Livorno, ma non dovrebbe avere grossi problemi. William Hill consiglia di puntare tutto sulla squadra di casa; la quota 1° Tempo/Finale: Parma/Parma è offerta a 1.61. Dall’altra parte, il Milan (1.28) dovrà vedersela con l’oramai salvo Sassuolo (10.00). Segneranno entrambe le squadre? Non ci crede troppo il bookmaker britannico e la scommessa è quotata a 2.05. Nel caso in cui, invece, l’incontro dovesse terminare a reti inviolate, William Hill rimborserebbe la puntata*. Vale la pena tentare, soprattutto ora che la nuova Multipla con rimborso di William Hill offre un bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi.

Infine il Verona che si trova a fronteggiare una sfida difficile. La posta in palio è alta sia per classifica che per l’avversario da affrontare. Il Napoli, sebbene non abbia più nulla da poter dare al campionato, oramai matematicamente qualificato per i preliminari di Champions, cercherà sicuramente di salutare il suo pubblico nel migliore dei modi. Il Verona, in ogni caso, non è squadra semplice da battere e il bookmaker consiglia di scommettere sul pareggio: la quota 1º Tempo/Finale, Pareggio/Napoli è offerta a 4.75.

 

Articoli correlati