skin

Betfair e l'offerta per la finale Champions tra quote e bonus speciali

22 maggio 2014 - 09:59

Il più importante derby di Madrid della storia ed il primo derby in una finale di Champions League! Questa è la premessa per la sfida di sabato sera allo stadio “da Luz” di Lisbona.

Scritto da Gt
Betfair e l'offerta per la finale Champions tra quote e bonus speciali

I quotisti di Betfair.it danno come favorito il Real Madrid di Carlo Ancelotti con una quota di 1.9, l’exploit dell’Atletico Madrid è invece in lavagna a 3.9 mentre il pareggio che porterebbe ai supplementari paga al momento 3.3 volte la posta.

Le due formazioni arrivano a questa sfida decisiva in modo del tutto meritato. Dopo aver dominato i propri gironi – 5 vittorie e un pareggio per entrambe – si sono sbarazzate agevolmente dei rispettivi avversari agli ottavi e hanno trovato qualche difficoltà più nei quarti contro Barcellona e Borussia Dortmund che in semifinale. La formazione allenata da Simeone lotta per il Doblete dopo aver vinto la Liga all’ultima giornata, ed è l’unico club imbattuto in questa edizione di Champions dove ha raccolto 9 vittorie e 3 pareggi. Il Real di Ancelotti è invece alla caccia della “Decima” per interrompere un digiuno che dura dal trionfo del 2002, rimasto nella memoria collettiva grazie allo splendido gol al volo di Zidane contro il Bayer Leverkusen. Si fronteggeranno l’attacco stellare del Real che ha raggiunto quota 37 reti e la granitica difesa dell’Atletico: solamente 6 gol subiti durante tutta la manifestazione, grazie anche alle grandi prestazioni del portiere belga Courtois.

Betfair.it ha studiato un bonus speciale per i suoi giocatori in occasione di questa finale: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto, Risultato Esatto 1^ Tempo o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le cinque proposte:

· Ronaldo segna 2 o più gol – evento già avvenuto in 6 delle 10 partite di quest’anno per un totale di 16 reti, nuovo record della competizione

· Un cartellino rosso nel secondo tempo – nessun espulso per l’Atletico, Sergio Ramos per il Real nel corso della competizione

· Un gol nei primi 10’ dell’incontro – evento avvenuto sia nella gara di ritorno di Coppa del Re che in quella di Liga giocata al “Calderon”

· Incontro va ai supplementari – come la finale di Europa League

· Raul Garcia primo marcatore dell’incontro – evento già avvenuto 2 volte in questa edizione

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi, si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

Cosa bancare…

… il Real Madrid vincente 1° Tempo attualmente a 2.5. Le finali sono spesso partite guidate dal tatticismo, a questo si aggiunge la formidabile difesa dell’Atletico Madrid che potrebbe reggere l’impatto di Cristiano Ronaldo&Co. In questa Champions League solamente in 4 partite su 11 il Real non è stato in vantaggio alla fine del primo tempo, contro Juventus, Galatasaray, Schalke e Borussia; di contro l’Atletico è stato in svantaggio alla fine del primo tempo solamente contro il Porto durante la fase a gironi.

Articoli correlati