skin

SportYes.it: le quote sul risultato esatto della finale Champions

23 maggio 2014 - 11:24

Si avvicina la storica finale di Champions League e conviene sbilanciarsi sul pronostico oltre che a rispolverare le proposte di gioco.

Scritto da Gt
SportYes.it: le quote sul risultato esatto della finale Champions

 

Finale storica visto che non si era mai verificato un derby cittadino come epilogo di questa competizione. L'Atletico ha vinto la Liga spagnola, il Real Madrid si gioca la stagione e sul piatto c'è tantissimo su cui scommettere e tanti temi da tenere in considerazione. Per le due squadre i rischi sono altissimi e pronosticare come andrà a finire non sarà facile.

Tuttavia le assenze per il 'Cholo' sono gravissime: non avere il trascinatore Diego Costa e l'altra bocca di fuoco Arda Turan sarà un fatto che sposta tantissimo nell'economia del pronostico. Tuttavia i 'Colchoneros' hanno già fermato il Barcellona segnando e vincendo la partita, un'altra finale, che è valsa una stagione e la vittoria della Liga Spagnola.

Il pronostico, col solito Cristiano Ronaldo marcatore, sembra orientato sul 2 a 1 per il Real Madrid che moltiplica per 8 l'importo scommesso su Sportyes.it. Una vittoria di misura che contiene anche la resistenza dell'Atletico ci sta. Puntando sulla vittoria del Real ottimo anche l'1 a 0 a 7,50 e il 2 a 0 a 9. L'orientamento, però, rimane sul 2 a 1.

I più temerari possono provare la curiosissima quota a 14 sul 2 a 2, davvero un ottimo investimento. Fa da contraltare la scommessa più probabile per i quotisti Sportyes.it che paga 6,50 volte la posta.

Certo qualche possibilità per una vittoria di misura dell'Atletico 1 a 0 può starci e paga 9 volte la posta. Sarebbe una bella beffa per i "blancos" che non vincono questa coppa dalla stagione 2001 - 2002, quando si imposero contro il Bayer Leverkusen per 2 a 1 grazie alle reti di Raùl e Zidane, in panchina c'era l'attuale tecnico della nazionale spagnola, Vicente Del Bosque. In caso di vittoria si tratterebbe della decima coppa dei campioni per la squadra spagnola. Cristiano Ronaldo e compagni non vorranno farsi sfuggire questa occasione dopo aver perso anche la Liga.

Articoli correlati