skin

Ultimo test mondiale per l'Italia: ecco le quote e i bonus di Betfair

04 giugno 2014 - 09:24

Stasera a Perugia la Nazionale di Cesare Prandelli sarà impegnata nell’ultima amichevole prima della partenza per il Mondiale brasiliano. Dopo la diramazione dei 23 convocati – con annesse polemiche sull’esclusione di “Pepito” Rossi –, questo test è sulla carta poco più di un allenamento per gli Azzurri.

Scritto da Gt
Ultimo test mondiale per l'Italia: ecco le quote e i bonus di Betfair

Sia la storia – 8 vittorie negli 8 precedenti – sia i quotisti di Betfair.it danno ovviamente scontata la vittoria dell’Italia, in lavagna a 1.01, il pareggio è quotato a 15 mentre un colpo de Lussemburgo, che avrebbe del clamoroso, paga 34 volte la posta. Negli 8 precedenti gli Azzurri hanno segnato 24 gol – a una media di 3 a partita – subendone solamente uno nel 1976, durante le qualificazioni ad Argentina ’78. Segnò tale Nico Braun, attaccante con una discreta carriera fra Germania Ovest, Francia e Belgio. Giocò infatti per lo Schalcke 04, il Metz e lo Charleroi.

La disparità tra le due formazioni si rispecchia sulle quote Under/Over. La probabile goleada azzurra – nonostante la formazione di Prandelli non abbia ancora segnato nelle due partite disputate nel 2014 – ha portato la quota Over 3.5 goal a 1.47 e quella Over 4.5 goal a 2.05.

Betfair.it offre un bonus speciale per i suoi giocatori in occasione di questa amichevole: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto, Risultato Esatto 1^ Tempo o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale sarà il risultato finale dell’incontro:

· Italia – Lussemburgo 1-0

· Italia – Lussemburgo 2-0

· Italia – Lussemburgo 3-0

· Italia – Lussemburgo 4-0

· Italia – Lussemburgo 5-0

Chi perderà la propria scommessa sui mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste cinque ipotesi, si vedrà accreditato un rimborso fino a €25!

L’ultimo test per la Nazionale, in vista del debutto di Manaus del 14 giugno contro l’Inghilterra, sarà domenica 8 Giugno contro la Fluminense.

Cosa giocare sul Betting Exchange…

… punta il 3-0 Italia nel mercato “Risultato Esatto”. Se gli Azzurri ad un certo punto della partita si troveranno in vantaggio per 3-0, con ancora molto tempo prima della fine dell’incontro, si potrebbe usufruire del Cash Out per chiudere la scommessa sul mercato.

Articoli correlati