skin

Serie B: chi sarà la terza promossa in Serie A? Le quote Scommettendo.it

11 giugno 2014 - 10:26

Dopo tre giorni, tornano in campo Bari, Latina, Cesena e Modena: quattro squadre, due posti in finale, un solo pass per la Serie A.

Scritto da Gt
Serie B: chi sarà la terza promossa in Serie A? Le quote Scommettendo.it

Si riparte alle 18,00 dal Manuzzi: Cesena e Modena si giocano l’accesso alla finalissima. Domenica scorsa, al Braglia, è finita 1-0. Si ricomincia col Modena costretto a vincere  con due gol di scarto in quanto, in caso di parità dopo 180′, il regolamento premia la squadra con la migliore posizione in classifica al termine della stagione regolare. E, dunque, in finale andrebbe il Cesena. Le quote sono ovviamente molto equilibrate, la vittoria del Cesena è data a 2.35, il pareggio a 3.00 mentre la vittoria del Modena a 3.10. Il risultato esatto perfetto per il Modena 0-2 è quotato a 16.00.
A Latina invece i padroni di casa devono difendere il 2-2 di Bari: ai pugliesi serve una vittoria in Lazio per qualificarsi alla finale, alla squadra di Breda invece basta il pareggio (in virtù del regolamento che premia la squadra meglio qualificata in regular season, dunque il Latina). Il passaggio turno del Bari è dato su Scommettendo.it a 2.74, mentre il Latina a quota 1.36. Nei 90 minuti la vittoria del Latina è quotata a 2.40, il pareggio a 3.20 mentre la vittoria fuori casa del Bari è quotato a 2.85.
In nessuna delle due partite sono previsti tempi supplementari. Tutto in 90’. Bari e Modena sognano l’impresa, Latina e Cesena difendono. Chi accompagnerà quindi il Palermo e l’Empoli in Serie A? Lo scopriremo questa sera.

Articoli correlati