skin

Sportyes.it: le quote antepost dopo la prima giornata dell'Italia

17 giugno 2014 - 15:39

La prima giornata del gruppo D si è con la vittoria dell'Italia sull'Inghilterra ha subito sconvolto le quote di due scommesse antepost molto interessanti del bookmaker by Admiral Sportyes.it.

Scritto da Ca
Sportyes.it: le quote antepost dopo la prima giornata dell'Italia


In particolare analizziamo l'accoppiata gruppo D e la vincente del gruppo D. Naturalmente a beneficiare di questi risultati è stata l'Italia che vola in testa al girone seconda al Costa Rica solo per differenza reti. Crollano Uruguay e Inghilterra per ovvii motivi.
L'Italia, comunque, era già data per favorita anche se l'equilibrio con Inghilterra e Uruguay alla vigilia del Mondiale regnava sovrano. Scende a 1,35 da circa 1,70 l'Italia per il passaggio del girone D. L'Inghilterra ha perso con l'Italia ci può stare e crolla a 8,5 volte la posta scommessa mentre l'Uruguay precipita a 13 vedendosi ridotte di molto le speranze di passaggio del turno. Perdere con la presunta Cenerentola del girone non mette Cavani e compagni in una posizione favorevole. Il Costa Rica si spalanca grandi opportunità e viene pagata 6,5 volte la posta. Ma potrebbe bastare la seconda giornata a cambiare ancora tutto. Per il momento la scommessa profittevole potrebbe essere la puntata sull'Inghilterra a 8,5 a 1. Lo scontro con l'Uruguay sarà comunque decisivo.
Quindi chi passerà il girone? Per i quotisti di Sportyes.it a questo punto sono favorite l'Italia e l'Inghilterra a quota 2 mentre la sorpresa Costa Rica con gli Azzurri pagherebbe 3 volte la posta scommessa. Un grande ritorno dell'Uruguay con l'Italia paga a 5 mentre sembra ormai impossibile il passaggio di Cavani, Rooney e compagni: se si scommette 1 euro se ne guadagnano 100.

Articoli correlati