skin

Betfair.it: mercoledì sera in Brasile i verdetti dei gruppi E e F

24 giugno 2014 - 10:26

Mercoledì sera saranno in campo le squadre dei Gruppi E e F per decidere chi, insieme all’Argentina, accederà agli ottavi di Brasile 2014.

Scritto da Gt
Betfair.it: mercoledì sera in Brasile i verdetti dei gruppi E e F

Altissime le probabilità della Francia – dovrebbe perdere con un largo scarto e contemporaneamente la Svizzera annichilire l’Honduras – mentre, per il Gruppo E, Ecuador, Svizzera e Honduras hanno tutte una possibilità. Nel Gruppo F solo la Bosnia Erzegovina ha già preparato le valigie per tornare a casa, mentre Nigeria e Iran possono ancora qualificarsi. Curiosamente, se Argentina e Iran vincessero entrambe per 1-0 si dovrebbe ricorrere alla monetina per decidere chi si qualificherebbe fra Iran e Nigeria: entrambe avrebbero 4 punti, 1 gol fatto, 1 gol subito e 0 di differenza reti. Questa stranissima combinazione, la multipla con il doppio 0-1, paga 77.0 volte la posta giocata.

Per il Gruppo E, la lavagna di Betfair.it vede ampiamente favorita la Francia per arrivare a quota 9: la vittoria dell’Ecuador è quotata a 4.0, il pareggio a 3.7 mentre la vittoria della Francia paga 1.8 volte la posta. L’unico precedente fra le due formazioni risale a un’amichevole nel maggio 2008 conclusa 2-0 per la Francia. Curiosamente nessuno degli 11 titolari di quella Francia è stato convocato per questi Mondiali. Per l’altra sfida del Gruppo E la Svizzera è favoritissima a 1.44, il pareggio a 4.2 mentre la vittoria dell’Honduras è a 8.5. Honduras e Svizzera si affrontarono anche nell’ultima giornata della fase a gironi di Sudafrica 2010, fra l’altro unico precedente fra le due Nazionali. La gara terminò 0-0, risultato oggi in lavagna a 15. I centroamericani sono la squadra con più presenze ai Mondiali senza aver mai vinto una partita: 3 pareggi e 5 sconfitte in 8 gare complessive. Il prosieguo di questa triste tradizione è giocabile con l’X2 che quotato a 1.06.

Nel Gruppo F la già qualificata Argentina è ampiamente favorita a 1.55 sulla Nigeria – in lavagna a 6.5 – mentre il pareggio paga 3.9 volte la posta. La “Selección” ha vinto i tre precedenti contro la Nigeria ai Mondiali mentre nel complesso ci sono 4 vittorie per l’Argentina, 1 pareggio e un solo successo della Nigeria. La già eliminata Bosnia Erzegovina cercherà la prima vittoria ai Mondiali contro l’Iran. Favorita la squadra di Pjanic a 2.15, il pareggio quota 3.3 mentre il successo dell’Iran – che potenzialmente potrebbe dare una storica qualificazione al team asiatico – è in lavagna a 3.4. I 5 precedenti sono a favore degli iraniani: 4 vittorie e un pareggio.

I clienti di Betfair.it avranno a disposizione un bonus speciale per Ecuador – Francia: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca. Bisognerà prevedere, al di fuori della propria giocata, quale opzione si verificherà fra le cinque proposte:

· Un gol negli ultimi 5 minuti – La Svizzera ha segnato un gol negli ultimi cinque minuti sia contro l’Ecuador sia contro la Francia. Contro i centroamericani il gol vittoria a tempo scaduto, contro la Francia per il 2-5 finale quando la partita era già stravinta dai Blues.

· Enner Valencia segna almeno un gol – Enner Valencia ha segnato sette reti nelle ultime sei presenze per l’Ecuador, con almeno un gol in ognuna di queste partite.

· La Francia vince e entrambe le squadre segnano – Sia la Francia – ovviamente avendo vinto due partite – sia l’Ecuador hanno segnato in entrambi gli incontri disputati finora a Brasile 2014

· Ecuador prima squadra a segnare – la Francia è sempre stata in vantaggio durante il Mondiale, segnando il gol del vantaggio già nel primo tempo.

· Il match finisce 0-0 – Dopo due partite la Francia – in coabitazione con l’Olanda – ha il miglio attacco dei Mondiali con 8 gol segnati.

Articoli correlati