skin

Batti il banco, su Sportyes un rimborso del 100 percento

18 luglio 2014 - 11:22

È tempo di sfide su e contro SportYes! Fino alle 23,59 di domani 18 luglio basta scegliere cinque o più eventi tra quelli pronosticati nella lista proposta da SportYes, scommettere il proprio biglietto e aggiudicarsi un premio anche qualora la scommessa risultasse perdente.

Scritto da Redazione
Batti il banco, su Sportyes un rimborso del 100 percento

Chi avrà indovinato più pronostici di SportYes si vedrà rimborsato il 100 percento della giocata fino a un massimo di 5 euro. Chi avrà pareggiato il numero di pronostici avrà invece un rimborso del 50 percento fino a 2,50 euro,

 

Il biglietto deve contenere minimo 5 eventi fra quelli presenti nella lista pubblicata da SportYes. Per ogni evento scelto la classe di esito deve essere obbligatoriamente la stessa proposta nella lista. L'utente può scegliere se scommettere lo stesso pronostico proposto da SportYes, oppure un pronostico differente rispettando però la classe di esito presente nella lista.

Esempio: se nella lista fosse presente il pronostico di SportYes, Brasile-Olanda ‘Over’ 2,5, l'utente può scegliere se inserire nella sua scommessa Over 2,5 (giocando come il banco), oppure può "giocare contro il banco", scegliendo Uunder 2,5, rispettando così la classe di esito proposta per quell'avvenimento .

Per essere valido ai fini della promozione il biglietto, deve contenere, almeno un pronostico diverso da quelli selezionati da SportYes.

 

LE SPECIFICHE EROGAZIONE BONUS - Per ogni utente sarà accreditato un solo Bonus sulla prima scommessa giornaliera, minimo quintupla contente gli avvenimenti con relative classi di esito presenti nella lista proposta da SportYes. Il bonus verrà accreditato entro martedì 21 luglio.

L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP. SportYes si riserva il diritto di annullare il bonus (anche quello già erogato) qualora ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.

Il bonus accreditato dovrà essere utilizzato almeno una volta per essere prelevabile.

Il bonus è utilizzabile esclusivamente sul sito di gioco SportYes.it (sia sulle scommesse a quota fissa che sui giochi a totalizzatore).

Il bonus può essere utilizzato indipendentemente dal numero degli avvenimenti e dalla quota totale.

Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.

Articoli correlati