skin

Serie A: parte il conto alla rovescia ed ecco le quote per la prima giornata

05 agosto 2014 - 08:50

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio del Campionato di Serie A. Il 30 agosto si alzerà ufficialmente il sipario sulla nuova stagione e, già nella giornata d’esordio, assisteremo a due scontri di livello. Sisal Matchpoint ha aperto le quote sulle partite della prima giornata e i pronostici non sembrano riservare troppe sorprese.

Scritto da Redazione
Serie A: parte il conto alla rovescia ed ecco le quote per la prima giornata

 

 

LE DUE PARTITE DI CARTELLO - Si parte subito con due partite di cartello: Roma – Fiorentina e Milan Lazio. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint la squadra di Garcia, tra le principali candidate per lo scudetto, è nettamente favorita sui viola: 1.75 la quota sul segno 1, mentre i tre punti del team di Montella pagherebbero oltre 4 volte la posta (quota 4.50). Alta la quota anche sul segno X, a 3.70. Anche il Milan dovrebbe avere un esordio in discesa contro la Lazio: i rossoneri infatti sono bancati a 1.95 mentre i biancazzurri, dati vincenti a 3.90, sembrano avere poche speranze. C’è poi la Juventus targata Allegri che se la vedrà con il Chievo: le quote sono molto sbilanciate dalla parte dei bianconeri, la cui vittoria è data a 1.57. Addirittura a 6 quella dei veronesi.

 

LE ALTRE PARTITE - Il Napoli all’esordio dovrebbe spuntarla sul Genoa: la vittoria dei partenopei è bancata a 2.10, mentre sia il pareggio che i tre punti dei rossoblu sono a 3.40. L’Inter sarà ospite del Torino e, sulla lavagna Sisal Matchpoint, la gara appare equilibrata seppure a favore della squadra di Mazzari, a 2.40. La vittoria dei granata è bancata a 3, mentre il pareggio è a 3.20.

Articoli correlati