skin

William e Kate in dolce attesa: si scommette intanto sull'università del primogenito

10 settembre 2014 - 09:37

È in arrivo un altro Windsor, a Londra: William e Kate aspettano un secondo figlio e i bookmaker inglesi si concentrano sull'università che frequenterà il primogenito.

Scritto da Ca
William e Kate in dolce attesa: si scommette intanto sull'università del primogenito

Incredibile ma vero, ci sarebbe chi è disposto ad aspettare anche 18 anni per capire se il primo Royal Baby già ampiamente quotato in tutto e per tutto, quale facoltà sceglierà ovviamente tra le più prestigiose d'Inghilterra.
Intanto a dare la notizia ufficiale è Buckingham Palace, rilanciata dalla Bbc che scrive: "Kate soffre delle tipiche nause da gravidanza" ed è assistita da un medico. Sarebbe stato questo il motivo che ha "costretto" la Casa reale ha rivelare la gravidanza. Il comunicato del Palazzo comunica invece: "Loro altezza reale il duca e la duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la Duchessa di Cambridge è incinta del secondo figlio". La moglie dell'erede al trono britannico, 32 anni, partorirà l'anno prossimo, ha aggiunto il Palazzo. Le congratulazioni di Cameron Intanto la regina è "lieta" di annunciare l'arrivo del secondo nipotino. L'annuncio arriva a poco più di un anno dalla nascita di George, il 22 luglio 2013. Le "congratulazioni" arrivano anche dal premier britannico: "Sono felicissimo per questa lieta notizia che stanno aspettando un secondo bambino'', ha detto David Cameron.
E quale università frequenterà il piccolo George che ha appena un anno di vita? La favorita è Saint Andrews bancata a 5 a 2 da Paddy Power, quindi il grande classico Oxford a 11 a 4 e la sempre verde Cambridge bancata 10 a 3. Edinburgh paga 5 volte la posta e più distante le altre tra cui York (12) e tante altre da quota 16 in sù.

Articoli correlati