skin

Champions League: bene Roma e Juve ma le quote rimangono ancora stabili

18 settembre 2014 - 09:50

Buona la prima per Juventus e Roma in Champions League che hanno battuto senza problemi le loro avversarie con i giallorossi addirittura a sventolare la 'manita' per un 5 a 1 roboante contro il Cska di Mosca.

Scritto da Cesare Antonini
Champions League: bene Roma e Juve ma le quote rimangono ancora stabili

Anche il Real Madrid sventola le cinque dita contro il Basilea mentre il Bayern Monaco trova solo nel recupero il gol che batte il temibile e competitivo Manchester City nello stesso girone della Roma. E per i bookmakers è ancora molto presto per cambiare eventualmente le quote antepost per passaggio del turno e vittoria finale visto che dopo appena 90 minuti è davvero impensabile avere un quadro completo.
La serata magica all’Olimpico non cambia ancora il pronostico sulla qualificazione dei giallorossi, visto il fattore di difficoltà del gruppo E. Davanti a tutti per il passaggio agli ottavi di finale c’è il Bayern Monaco (1,06), che ieri ha vinto di misura sul Manchester City. Sono proprio i Citizens la seconda scelta sulle lavagne internazionali: nonostante il ko, la promozione di Pellegrini e i suoi si gioca a 1,40, mentre la Roma è più staccata, a 2,38 (il Cska è lontanissimo a 17,00). Stessa situazione per il primo posto del girone, con bavaresi a 1,40, il City a 4,00 e Garcia a 7,00.
Per la vittoria finale, invece, sono sempre Real Madrid a 4,50 e Bayern Monaco a quota 5 le due squadre in vetta nelle quote SportYes.it. Il Barcellona appena dietro a 6,50 mentre il Chelsea paga 7 volte la posta scommessa. Stecca la prima il Paris Saint Germain e sembra continuare la maledizione della Champions per Ibrahimovic. Solo 1 a 1 ma la quota è allettante a 15 per la vittoria finale. I parigini hanno tutti i mezzi per trionfare in Europa.
Tuttavia se dovessimo scegliere punteremmo sul Bayern che è davvero una squadra fortissima.
La Roma rimane su quota 40, altissima, mentre la Juventus paga 25 volte la posta e, chissà, anche questo è davvero un ottimo investimento per chi vuole investire poco e guadagnare tanto. Ora è il momento per fare queste giocate. Poi le quote delle favorite si abbasseranno e le sorprese non saranno più tali al banco del book.
Ancora regna l'incertezza se guardiamo alle quote 12 del Manchester City o alla quota 20 del Borussia Dortmund o del Liverpool degli italiani Immobile e Balotelli.
Dopo ieri sera la quota 6 della Roma per il passaggio del turno è allettante con il Bayern sempre favorito a 1,40. La Juventus favorita nel gruppo A a 1,80 insieme all'Atletico Madrid di Simeone a 2,40.

Articoli correlati