Log in

Quote Juventus-Roma: il 50% degli scommettitori vedono la sconfitta dei giallorossi

  • Scritto da Redazione GiocoNews

C’è grande attesa per il big match della 6° di campionato tra Juventus e Roma, le capoliste che hanno monopolizzato il campionato. Domenica saranno l’una di fronte all’altra per giocarsi il primo posto in solitaria. Lo Juventus Stadium è un fortino invalicabile e infatti i pronostici di Sisal Matchpoint pendono dalla parte dei bianconeri.
La vittoria della squadra di Allegri è bancata a 1.95, mentre conquistare i 3 punti allo Stadium appare impresa difficile per i giallorossi, dati a 4. Il pareggio, che lascerebbe la situazione immutata, vale 3.35. Si affronteranno le migliori difese del campionato, quella dei bianconeri ancora imbattuta, quella dei capitolini con un solo gol subito. Le quote ci dicono che, sul fronte del goal, sarà un match molto equilibrato con l’Under a 1.80 e l’Over a 1.90. La somma goal finale più probabile sarà di 2, bancata a 3.40 o di 3, a 3.90.

 

20% PUNTA SU VITTORIA GIALLOROSSA - Gli scommettitori di Sisal Matchpoint seguono i pronostici. Ben il 50% delle giocate si è riversato sulla vittoria della Juventus, mentre a credere in un colpaccio dei giallorossi è solo il 20%. Il pareggio è considerato probabile dal 30% dei giocatori.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.