skin

Sisal Match Point: dopo Juve-Roma come cambiano le quote Scudetto

06 ottobre 2014 - 09:11

Juventus – Roma, insieme allo strascico di polemiche, ha determinato anche un inevitabile cambiamento nelle quote su chi, tra le due squadre, si aggiudicherà il tricolore.

Scritto da Gt
Sisal Match Point: dopo Juve-Roma come cambiano le quote Scudetto

Come era prevedibile, dopo la vittoria nel big match, la squadra di Allegri ha allungato la distanza sui giallorossi: sulla lavagna Sisal Matchpoint la quota sulla Juventus campione d’Italia si è abbassata notevolmente, passando da 2.25 a 1.67. Invariata la quota sulla squadra di Garcia, a 3. Aumenta il divario anche nelle quote sul Testa a Testa con la Juve a 1.47, da 1.68, e la Roma a 2.50, da 2.0.
Gli scommettitori invece continuano a dare fiducia a Totti e compagni, che risultano ancora la squadra su cui si punta di più, anche se con una lieve flessione: dal 35% di giocate di settembre, si è passati al 34% di oggi. Di contro, aumentano gli scommettitori sulla Juve, balzati dal 14% di settembre al 20% di oggi. I bianconeri però sono ancora la terza squadra più giocata, al secondo posto tra i favori degli scommettitori c’è infatti il Milan al 21%, nonostante una flessione del 2%.
Decisi cambiamenti anche nelle quote delle inseguitrici. Tra tutte, ha subito un vero e proprio tonfo l’Inter: il tricolore dei nerazzurri, che partiva da quota 12, oggi vale 33. Anche il Napoli sta deludendo, ecco allora i partenopei passare dal 5.50 iniziale al 12 attuale, confermandosi terza forza del campionato. Sale anche la quota scudetto del Milan: precedentemente a 20, oggi il tricolore rossonero è bancato a 25.

 

Articoli correlati