skin

Ecco la pausa campionato, arrivano le quote Sisal Match Point sulla Nazionale

08 ottobre 2014 - 13:52

Il campionato si prende una pausa e lascia spazio alla Nazionale di Conte, in campo venerdì contro l’Azerbaijan per le qualificazioni a Euro 2016.

Scritto da Gt
Ecco la pausa campionato, arrivano le quote Sisal Match Point sulla Nazionale

Dopo il felice esordio per due a zero contro la Norvegia, gli Azzurri proveranno a fare il pieno dei punti anche contro gli azeri per ipotecare l’Europeo. Gli avversari non sembrano poter preoccupare Buffon e compagni, e infatti le quote Sisal Matchpoint danno praticamente per scontata la vittoria dell’Italia.
I pronostici pendono nettamente dalla parte della squadra di Conte: la vittoria italiana vale infatti 1.08, mentre quella degli azeri, quotata a 25, è considerata altamente improbabile. Anche il pareggio ha una quota molto alta, vale infatti 9. Vittoria praticamente certa dunque e ci sarà anche da divertirsi, almeno a guardare le quote sull’Over, a 1.47 a fronte di un Under a 2.50. Non solo, alti i pronostici anche sulla goleada degli Azzurri, che dovrebbero andare a segno più di due volte. La quota somma gol della squadra di casa maggiore di 2 è infatti data a una quota piuttosto bassa, 1.70.
Anche gli scommettitori Sisal Matchpoint non hanno dubbi: la compagine di Conte supererà senza problemi la squadra di Vogts per il 99% dei giocatori. Il restante 1% si divide tra il pareggio e la vittoria degli azeri.

Articoli correlati