skin

Roma contro Bayern Monaco, crocevia per la Champions: giallorossi favoriti

20 ottobre 2014 - 09:06

La Roma si rituffa nell'atmosfera Champions League. La squadra di Garcia è attesa domani dalla sfida contro il Bayern Monaco, nella terza partita della fase a gironi. Si tratta di un crocevia fondamentale per i giallorossi per quello che sarà il destino in Champions League: per l’accesso agli ottavi di finale sarà molto importante ottenere un risultato positivo contro la formazione allenata da Pep Guardiola che ha ottenuto, fin qui, due vittorie su due.

Scritto da Redazione
Roma contro Bayern Monaco, crocevia per la Champions: giallorossi favoriti

I giallorossi non hanno dalla loro parte i pronostici: sulla lavagna Sisal Matchpoint la vittoria della squadra capitolina vale 3.70, molto bassa la quota per i tedeschi, a 1.95. Il segno X è a 3.60.
Il Bayern Monaco non ha subìto gol nelle ultime cinque partite disputate tra Bundesliga e Champions League, realizzandone addirittura 17. Il match si preannuncia molto difficile dunque, anche se la Roma ha dimostrato nelle ultime uscite di essere una formazione solida. La partita promette spettacolo: quota Goal a 1.67, Over a 1.78 e Under 1.92.
Gli scommettitori Sisal Matchpoint vanno in controtendenza e giocano in maggioranza la Roma: il 43% crede nella vittoria di Totti e compagni, solo il 29% ha puntato sul Bayern Monaco e il 28% sul pareggio.

Articoli correlati