skin

Torna il Campionato e Roma e Juve si avvicinano nelle quote per lo Scudetto

20 ottobre 2014 - 09:58

Dopo una settimana di veleni e una passata a curarsi le ferite e a riorganizzare le squadre con i 'nazionali' al rientro dopo le qualificazioni ad Euro 2016, in questo weekend tornava la serie A.

Scritto da Giuseppe Tondelli
Torna il Campionato e Roma e Juve si avvicinano nelle quote per lo Scudetto

Sono bastati 90 minuti per la Roma che è riuscita a riportarsi a -1 dalla Juventus di Massimiliano Allegri che ha trovato il muro di 'ceramica' del Sassuolo sabato sera. Poche ore prima la Roma aveva travolto e stravolto il Chievo all'Olimpico. Un 3 a 0 che ha portato all'esonero Eugenio Corini mister dei veronesi anche se a Roma c'era davvero ben poco da fare.
Un pareggio che non riapre un campionato che non era chiuso anche se la Juve a +3 poteva allungare da un momento all'altro sui giallorossi di Garcia.
Ecco quindi le quote con Paddy Power che paga 1,62 la vittoria finale della Juventus rimanendo ancora molto prudente sul destino del campionato. La Roma scende sotto i 3 punti e si ferma a 2,95 per il book irlandese.
Iziplay, invece, alza la quota sulla Juve a 1,75 assai giocabile e interessantissima mentre abbassa quella della Roma a 2,80 avvicinando notevolmente le due squadre.
Questa settimana e lo scontro diretto hanno dimostrato che l'equilibrio tra le due favorite c'è ed è difficile scegliere su chi puntare. Attualmente, però, è facile capire che scegliere un'altra quota è davvero complesso. Forse il Milan che sembra ritrovare smalto ed organizzazione. In attesa del risveglio definitivo di Torres e anche di El Sharaawi, il team di Pippo Inzaghi intanto paga 17 volte la posta su Paddy e si avvicina alle prime sfruttando il passo falso dei bianconeri. Il Napoli anche paga 17 ma non convince come non ha convinto a San Siro ieri sera facendosi agguantare due volte dall'Inter che paga 30 volte la posta. Bene la Lazio ma assai distante mentre la Sampdoria, unica imbattuta insieme alla Juve in campionato, paga 200 volte la posta. Poteva chiudere a 17 punti ieri se il Cagliari non avesse compiuto l'ennesimo miracolo zemaniano. Ma i bookies non ci credono: Paddy la banca a 200, Iziplay addirittura a 300.

 

Articoli correlati