Log in

Roma-Juve: 51% dei giocatori credono nella vittoria della Roma, l’85% su quella della Juve

  • Scritto da Redazione

 

Domani e dopodomani torna la Champions League con il terzo turno della fase a gironi. Ecco alcune quote Better per le partite che riguardano le due squadre italiane: Roma-Bayern Monaco e Olympiacos-Juventus.

Tra poco più di 24 ore allo stadio Olimpico la Roma (a 3,60) di Rudi Garcia affronterà i campioni in carica del Bayern Monaco (a 2,00) guidati dall’ex Pep Guardiola. Per questo match l’Under 2,5 è a 1,90, l’Over 2,5 a 1,80. Il 51% degli scommettitori Better ha puntato sulla vittoria dei giallorossi, il 20% sul pareggio, il 29% sul successo dei tedeschi. Quasi un plebiscito per l’OVER 2,5 che, per questa tipologia di giocata, è stato scelto dal 93% degli scommettitori Better, l’Under 2,5 solo il 7%. Mercoledì sarà la volta della Juventus (a 2,20) che ad Atene affronterà l’Olympiacos (a 3,60). Le percentuali di gioco sorridono alla “Vecchia Signora” che ha avuto il riscontro, per il classico 1X2, dall’85% delle giocate, l’8% ha puntato sul pareggio, solo il 7% ha optato per la conquista dei tre punti da parte dei greci. La quota dell’Under 2,5 è a 1,55 e, per questa tipologia di giocata, ha avuto il 66% di preferenze mentre l’Over 2,5 è a 2,30 con una percentuale di giocata del 34%. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di Champions ed Europa League e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

 


Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.