skin

XFactor 2014: su Paddy Power tante novità nelle quote del vincente dopo il primo show

25 ottobre 2014 - 10:08

Il record di ascolti della prima puntata del talent show di Sky, XFactor è stato incredibile e sorprendente.

Scritto da Cesare Antonini
XFactor 2014: su Paddy Power tante novità nelle quote del vincente dopo il primo show

Prevedibile, invece, l'eliminazione di Diluvio, il rapper romano che non è riuscito a battere nella sfida dentro-fuori il gruppo dei The Wise che rimangono comunque gli sfavoriti in assoluto su PaddyPower.it con la quota schizzata addirittura a 35 volte la posta scommessa: 10 euro si tramuterebbero in 350 euro qualora dovessero vincere loro. 

Dove investire quindi? Emma rimane sempre la super favorita e da 4.70 scende a 4.20. Cambiamenti notevoli però in vetta visto che Ilaria 'crolla' da 5.00 a 7.00 nonostante una splendida interpretazione di The Scientist dei Coldplay. Sale dritto in seconda piazza Lorenzo Fragola che continua a piacere tanto al pubblico e scende da 6,50 a 4.60 e forse i primi suggerimenti dati alla vigilia della prima puntata andavano seguiti immediatamente. Ancora la quota è buona anche se Emma sembra davvero la super favorita di questa edizione 2014. 

A questo punto le quote più succulente sembrano essere quella di Ilaria a 7.00 che, seppur crollata, rimane tra le favorite, quindi Mario a 7.25 che ha impressionato con un pezzo di Lucio Dalla nonostante le critiche di Fedez e poi gli Spritz For Five a quota 8.00. Questi ultimi hanno un fattore in più dalla loro parte: Marco Castoldi in arte Morgan, davvero un fuoriclasse con gli arrangiamenti. 

A 10 Vivian e Camilla con Victoria Cabello che deve sperare in una ripresa di Ilaria per portare a casa il titolo. A 12.00 Leiner può essere ancora una buona giocata dopo la sua interpretazione di un pezzo di Timberlake davvero notevole. Piacciono sempre i Komminuet che sono a quota 14.00 e Madh, personaggio davvero originale ed estroso, che paga 16 volte la posta scommessa. Bella storia!

Articoli correlati