skin

Calcio di serie A, quote e scommettitori in favore di Juventus e Roma

28 ottobre 2014 - 10:19

Il campionato non lascia un attimo di respiro, si scende in campo per il turno infrasettimanale della nona giornata e, come al solito, gli occhi sono puntati soprattutto su Juventus e Roma. La capolista va a Marassi contro un Genoa molto in forma, i giallorossi ospitano il Cesena: turni ampiamente alla portata per le contendenti allo scudetto, largamente favorite sulla lavagna Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione
Calcio di serie A, quote e scommettitori in favore di Juventus e Roma

 

Tre punti facili per la squadra di Allegri, a 1.50 nonostante un Genoa in ottima salute la cui vittoria vale 6.75. Alto anche il segno X, a 4. I giallorossi ospiteranno il Cesena e, dopo le battute d’arresto con Bayern e Sampdoria, per la squadra di Garcia è obbligatoria la vittoria. I pronostici li vedono avanti a 1.20, per il Cesena vincere sarebbe un’impresa pagata 13 volte la posta. Gli scommettitori vanno sul sicuro: il 90% ha puntato sui bianconeri, il 99% sulla squadra di Garcia.

 

LE ALTRE PARTITE - In programma anche l’avvincente Inter – Sampdoria: i blucerchiati sono gli unici, con la Juve, ad aver mantenuto l'imbattibilità in campionato e, forti del terzo posto, vanno a San Siro per mettere in difficoltà i nerazzurri, impegnati a guadagnare posizioni in classifica. Le quote Sisal Matchpoint però sono dalla parte di Mazzarri: vittoria nerazzurra a 1.80, quella dei blucerchiati vale 4.30. Vedono nerazzurro anche gli scommettitori: il 63% ha giocato l’Inter vincente, solo il 14% crede nei blucerchiati. In Fiorentina – Udinese si affrontano due squadre reduci da turni positivi, avanti i viola a 1.72, a 4.85 i friulani. Infine il Milan, impegnato nella delicata sfida a Cagliari, ostacolo non facile per Inzaghi. Rossoneri avanti nelle quote a 2, ma i sardi seguono a poco, bancati a 3.60. Il pareggio vale 3.50.

Articoli correlati