skin

Champions League: la difficile vendetta della Roma a Monaco è quotata 15

04 novembre 2014 - 14:31

La fase a gironi di Champions League è al giro di boa, e da qui a dicembre si giocheranno le tre sfide che decideranno le squadre che accederanno alla fase ad eliminazione diretta, quelle che verranno relegate in Europa League e quelle che saluteranno definitivamente le competizioni europee per questa stagione.

Scritto da Redazione
Champions League: la difficile vendetta della Roma a Monaco è quotata 15

 

Questa sera si giocano le prime otto partite della quarta giornata, con la Juventus che ospita allo Juventus Stadium l’Olympiacos Pireo, che si è imposto nella sfida di due settimane fa. Per continuare a giocarsi le possibilità di passaggio del turno, i bianconeri devono assolutamente vincere, forti anche di una quota di 1.28. La vittoria dei greci a Torino è data invece a 13.

Un altro match di un certo rilievo è quello tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Mario Balotelli. Il successo dei blancos (in lavagna a 1.22) significherebbe passaggio matematico del turno, mentre sembra improbabile il successo dei reds (quota 13).

La rappresentante italiana nel mercoledì di Champions sarà invece la Roma, reduce dalla batosta casalinga ad opera del Bayern Monaco. La possibilità di rivincita per i giallorossi è immediata, ma l’impresa a Monaco sembra molto complicata. I campioni di Germania sono infatti super favoriti per la vittoria del match, che vorrebbe dire ottavi di finale matematici, a quota 1.22. La squadra di Garcia viene data in lavagna a 15 dai quotisti di Betfair.it.

 

LA PROMOZIONE - Proprio Bayern Monaco - Roma è la partita protagonista della promozione di Betfair.it per  la 4^ giornata di Champions League: piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste opzioni:

- Totti segna in qualsiasi momento

- Bayern in vantaggio 3-1 in qualsiasi momento

- Primo tempo finisce 0-0

- Roma segna per prima

- Muller primo marcatore dell’incontro

Articoli correlati