skin

Le quote proposte da Enjoybet.it per questo weekend

08 novembre 2014 - 09:48

Le proposte interessanti per le scommesse del weekend arrivano da Enjoybet.it. Ecco le quote suggerite su cinque partite tra Italia ed estero con alcune giocate assolutamente da non perdere.

Scritto da Ca
Le quote proposte da Enjoybet.it per questo weekend

 

Sampdoria – Milan
La Sampdoria ospita il Milan che cerca di riscattarsi dopo la sconfitta con il Palermo, ma non sarà falice battere in casa i blucerchiati che si trovano al quarto posto in graduatoria.
Sampdoria – Milan GG @ 1.80

Fiorentina – Napoli
L’evento clou dell’undicesima giornata di campionato. La Fiorentina, altalenantenegli ultimi risultati, proverà a centrare il bersaglio contro un Napoli che sta vivendo un periodo innegabilmente migliore ed è in cerca di conferme dopo la vittoria sulla Roma. Davvero difficile pronosticare su questo confronto.

Roma – Torino
La Roma gioca in casa dopo la brutta sconfitta contro il Napoli. Gli undici di Garcia devono reagire per riagganciare la prima in classsifica. Il Torino decisamente in forma, non starà a guardare dal 12esimo posto.
Roma – Torino 1+O2.5 @ 2.15

Liverpool – Chelsea
Il Big match atteso dell’undicesima di Premier League. Il Liverpool cerca la vittoria per uscire dal brutto periodo. Il Chelsea continua a dominare in cima alla classifica.
Liverpool – Chelsea 2 @ 2.15

Swansea – Arsenal
Swansea ospita l’Arsenal che arriva da 2 vittorie ed è quarta in classifica. Poche speranze per lo Swansea di centrare un risultato utile, l'1X sembra davvero un miracolo!
Swansea – Arsenal 2 @ 2.10

Articoli correlati