skin

iZiplay XFactor 2014: Lorenzo, Emma ma occhio a Mario e alla vena di Morgan

08 novembre 2014 - 12:58

Dopo il terzo live dedicato alla dance music si va sempre più delineando la super sfida tra Lorenzo ed Emma nell'edizione 2014 di XFactor.

Scritto da Ca
iZiplay XFactor 2014: Lorenzo, Emma ma occhio a Mario e alla vena di Morgan

Le quote iZiplay parlano chiaro con Fragola a 3,25 seguito a brevissima distanza dalla cantante Over dalle origini anglosassoni a 3,50. Ed è super sfida anche Fedez-Mika anche se il rapper milanese è a 1,90 contro il 2,65 dell'artista libanese. Il motivo è dato dai tanti concorrenti che ha ancora Fedez in gioco come Lorenzo e poi il tris d'assi di Madh, Leiner e Riccardo che è bancato nella quota 'Altro' a 18 mentre gli altri due sono quotati 8,50 e 10,00. 

 

Solo Ilaria a 7,50 sembra potersi giocare ancora qualche carta. Tuttavia, per voce e versatilità Mario può essere la sorpresa e paga addirittura 8,50. 

Vivian si è salvata contro Camilla ma paga 18 volte la posta ed è lontanissima. 

Forse meritano qualche quota in più i Komminuet e gli Spritz For Five pagati 15 volte la posta. Morgan sta spingendo forte sui suoi arrangiamenti e la 'Quinta' di Beethoven ha stupito tutti. In prospettiva questi due gruppi possono dire la loro anche se la sfida accesa rimane Emma contro Lorenzo. 

Articoli correlati