skin

XFactor 8: Spritz for five out, Emma vola, Lorenzo tiene

14 novembre 2014 - 09:54

A sorpresa escono gli Spritz For Five da XFactor che erano quotati a 8,00 su Paddy Power proprio per la loro eliminazione e sembravano piuttosto distanti dai più a rischio.

Scritto da Cesare Antonini
XFactor 8: Spritz for five out, Emma vola, Lorenzo tiene

Riccardo e Vivian che erano scesi sotto il tre volte la posta scommessa per la loro eliminazione ma i Komminuet pagavano appena 2,50 volte i soldi scommessi su di loro. La loro magnifica esibizione piena di carica sensuale non gli ha evitato il ballottaggio con gli Spritz For five che, come detto, erano piuttosto lontani dall'eliminazione. Vivian e Riccardo hanno prodotto due bellissime esibizioni, specie la prima decisamente migliorata, mentre il secondo era stato un po' criticato, soprattutto da Morgan.
Peccato per gli Spritz che piacevano molto e forse pagano l'esibizione audace studiata dal loro giudice Morgan che ha abbandonato la sala non contento dell'epilogo del quarto live.
Una cosa è certa, gli Spritz for Five hanno mostrato, puntata dopo puntata, un lato inedito di loro stessi. Si sono presentati come gruppo vocale pop, sono riusciti a rendere dance Beethoven per diventare cantanti solisti per una sera. Durante la prima manche del quarto Live sono stati i concorrenti meno votati dal pubblico finendo all’ultimo scontro contro i loro colleghi, i Komminuet. Dopo essersi esibiti nei rispettivi cavalli di battaglia, i giudici sono stati in disaccordo per il secondo giovedì di seguito: con due voti per gli Spritz for Five e due per i Komminuet, X Factor torna al Tilt. Mentre Morgan abbandona l’Arena, il pubblico ha avuto 200 secondi per decidere chi eliminare: questa volta è toccato agli Spritz for Five.
E come cambiano ora le quote? Snai vede favorita Emma a 2,75 dopo la canzone 'Strange Fruit', ottima scelta di Mika mentre Lorenzo sale a 3,50 dopo aver cantato il 'Blasfemo' di De André. Poi un muro di concorrenti a 10 volte la posta con Mario, Leiner, Madh, Ilaria e Vivian. Grande equilibrio con i Komminuet a quota 20 e Riccardo 'Altro' appaiato al duo.
Per l'eliminazione Vivian sembra essersi spostata verso la zona salvezza e rischiano ancora i Komminuet. Morgan dovrà fare un grande lavoro per salvare l'ultimo suo gruppo. Ce la farà?
Nel gruppone Leiner è in grande crescita come MAdh e Mario. Non sono escluse sorprese anche se Emma e Lorenzo sono sempre in vetta.

Articoli correlati