skin

Roma e Juve al freddo e al gelo per decidere le proprie sorti in Champions League

25 novembre 2014 - 10:01

La Champions League si apre questa sera con un incontro al cardiopalma, almeno per i giallorossi, che si giocano la qualificazione in Russia contro il CSKA Mosca.

Scritto da Ca
Roma e Juve al freddo e al gelo per decidere le proprie sorti in Champions League


Gli uomini di Lucescu sperano che le temperature gelide possano influenzare negativamente il rendimento degli avversari, ma Garcia & Co. non possono permettersi di sbagliare. I russi erano partiti malissimo all'Olimpico prendendo 5 reti dai giallorossi ma poi si sono ripresi fino a fare uno sgambetto importante persino al titolato Manchester City.
Le quote non ci offrono grosse indicazioni. La Roma può mettere a segno il colpaccio e cercare di mettere in banca la qualificazione. La vittoria per iZiplay è a 2,40 ma paga tantissimo un pareggio che, alla fine, non dispiacerebbe ai giallorossi a patto che il Manchester City perde col Bayern anche se gioca in casa. Parliamo di una quota da 3,45. La vittoria dei russi paga 2,90. La lavagna di PaddyPower sembra prediligere il pari a 3,20, mentre sale il 2 della Roma quindi meno probabile, a 2,55. La vittoria del Cska si abbassa a 2,80. Nelle quote Paddy i 3 punti per le due squadre di distaccano di appena 0,25 punti, la metà del gap che vedono invece i quotisti IZi. Probabile che si centri la scommessa Goal e potrebbe essere una partita da Under 2,5.

 


A seguire alle 20:45, poi, scenderanno in campo Manchester City - Bayern Monaco. Al City di Pellegrini servirebbe un mezzo miracolo, dovendo guadagnare almeno 4 punti nelle ultime 2 giornate. Di certo il Bayern non andrà a Manchester per una passeggiata prenatalizia, ma d’altro canto non è detto che Guardiola intenda schierare tutti i titolari - almeno questo è ciò che spera Pellegrini in grave crisi.
Anche qui potrebbe uscire un pari che però iZiplay paga 3,75 e sembra più portato allo strapotere dei tedeschi che anche con la Roma e senza molti titolari hanno dimostrato di avere una rosa pazzesca. La vittoria del City paga ben 3,50. Stessa storia per PaddyPower che vede 1 e X a 3,50 e il 2 a 2,05.

La Juve invece gioca mercoledì contro il Malmo e una vittoria potrebbe voler dire, escludendo catastrofi all'ultima giornata, il passaggio del turno. Passare agli ottavi è fondamentale per la Juve e per l’Italia, visto che Spagna, Inghilterra e Germania volano nel ranking UEFA. Attenzione però ai ragazzi svedesi, ultimi in classifica con 3 punti e una sola vittoria conquistata contro l'Olympiacos, ma sempre motivati, soprattutto tra le mura amiche. Le quote dicono Juve tutta la vita c'è davvero poco da sperimentare con PaddyPower a 1,35 per il 2 e per IZiplay ancora più basso a 1,33. La vittoria del Malmo paga dalle 8 alle 10 volte la posta.
Interessante ancora la quota aperta del gruppo C dove la Juve pagherebbe 3,80. Per la vittoria della Champions League non si scappa tra Bayern Monaco e Real Madrid a quota 4,00 mentre il Barcellona a 6,00 e il Chelsea a 6,50 sono due ottimi investimenti ma assai complessi da riscuotere.

Articoli correlati