skin

Il Torino sfata il tabù derby? La quota è 11!

28 novembre 2014 - 15:51

Pochi giorni dopo il derby di Milano, è già tempo di un’altra sfida stracittadina in Serie A, il cosiddetto Derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma domenica 30 novembre alle ore 18:00 allo Juventus Stadium.

Scritto da Redazione
Il Torino sfata il tabù derby? La quota è 11!

Le due squadre arrivano alla sfida in situazioni molto diverse l’una dall’altra: se i bianconeri, primi in classifica a +3 sulla Roma, vengono da 3 vittorie consecutive in campionato (a cui si aggiunge quella in Champions League a Malmoe), i granata di Ventura arrivano da una striscia senza vittorie di 3 partite. Anche la tradizione recente dei derby non sorride al Torino, uscito sconfitto nelle ultime 6 occasioni, e a secco di reti da 10 incontri con i cugini. 

Anche per questi motivi, i quotisti di Betfair.it vedono ampiamente favorita la squadra di Allegri a quota 1.28, mentre la vittoria dell’undici granata è data a 11.

Tra gli altri match di giornata da seguire con attenzione c’è sicuramente il posticipo domenicale delle 20.45 tra Roma e Inter. La situazione, rispetto al derby di Torino, sembra più equilibrata, ma la squadra di Garcia risulta comunque favorita a 1.8, contro il 4.5 dei nerazzurri.

Molto interessante anche il posticipo del lunedì, con il Napoli di Benitez che fa visita alla Sampdoria in uno scontro diretto per la zona Champions. Gli azzurri partono con i favori del pronostico (in lavagna a 2.15), ma i ragazzi di Mihajlovic (dati vincenti a 3.3) cercheranno in tutti i modi di far valere il fattore campo.

Articoli correlati