skin

Sampdoria-Napoli, bookie e scommettitori vedono la vittoria dei partenopei

01 dicembre 2014 - 10:28

La tredicesima di campionato si conclude con una sfida fondamentale in chiave terzo posto. Si affrontano infatti le formazioni che si stanno contendendo la terza posizione della classifica, Sampdoria e Napoli. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint gli Azzurri avranno la meglio sui blucerchiati, anche se la gara è delicata e dunque molto aperta.

Scritto da Francesca Mancosu
Sampdoria-Napoli, bookie e scommettitori vedono la vittoria dei partenopei

 


La squadra di Benitez è data per vincente a 2.15, i ragazzi di Mihajlovic sono bancati a 3.50 mentre la divisione della posta è a 3.15. La difesa della Sampdoria è una delle migliori del campionato, i doriani fin qui hanno subito infatti meno di dieci gol; di contro, il Napoli ha un reparto offensivo tra i più prolifici: con 23 goal realizzati è dietro solo a Juventus e Roma.

 

LE QUOTE - Secondo i bookie i partenopei violeranno il fortino blucerchiato, la quota segna-goal della squadra ospite è infatti data a 1.23 mentre, secondo i pronostici, per i doriani sarà più dura andare a segno nella porta ospite: la somma goal della squadra di casa a 1 è a 2.40. L’Under a 1.75 non sembra assicurarci spettacolo, anche se l’Over è superiore di poco, a 1.95.

 

IPOTESI PAREGGIO - Gli scommettitori Sisal Matchpoint sono dalla parte della squadra di Benitez, anche se non sono in pochi a pronosticare un pareggio. Il 52% ha puntato sulla vittoria dei partenopei, solo il 19% crede nei blucerchiati mentre il 29% ha scommesso sul segno X.

Articoli correlati