skin

Nella rete Sisal Matchpoint al via offerte per sostenere Telethon

03 dicembre 2014 - 15:43

Sisal Matchpoint al fianco di Telethon: anche quest’anno l’azienda si lega alla fondazione per la ricerca contro le malattie genetiche.

Scritto da Redazione
Nella rete Sisal Matchpoint al via offerte per sostenere Telethon

Fino al 25 gennaio, in tutti i punti vendita dell’intera rete nazionale Sisal Matchpoint e sul sito www.sisal.it, sarà possibile effettuare delle offerte libere, alla voce in palinsesto ‘Donazione’. Si tratta di scommesse ovviamente fittizie il cui ricavato andrà interamente a sostegno della raccolta benefica. Sisal Matchpoint sosterrà la raccolta anche tramite il numero solidale Telethon 45501 mettendo a disposizione tutte le sue risorse, a partire dai bordocampo di ben otto stadi di serie A che, nel weekend della maratona televisiva del 13 e 14 dicembre, saranno dedicati alla campagna. Il supporto a Telethon verrà declinato inoltre sui social network, con l’hashtag ufficiale della manifestazione #ognigiorno. Sulla pagina Facebook Sisal Matchpoint, con oltre 24mila utenti attivi, sarà dedicato all’iniziativa uno speciale piano editoriale basato su 8 valori che fanno da filo conduttore tra lo sport e la solidarietà: condivisione, lealtà, solidarietà, coesione, costanza, amicizia, correttezza, partecipazione.
L’iniziativa verrà comunicata anche su LinkedIn, sui canali Twitter Sisal Matchpoint e corporate, sul blog corporate Storyboard e sul sito corporate www.sisal.com.

 

Articoli correlati