skin

Serie A, a quota 101 un nuovo 4-2 Viola sui bianconeri

04 dicembre 2014 - 16:34

La 14^ giornata di Serie A propone il cosiddetto ‘weekend spezzatino’, con partite in programma da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre, alla vigilia dell’ultima giornata della fase a gironi delle coppe europee.

Scritto da Redazione
Serie A, a quota 101 un nuovo 4-2 Viola sui bianconeri

 

L’insolito anticipo del venerdì è anche la partita più attesa del weekend: al Franchi di Firenze va in scena la sfida tra le storiche rivali Fiorentina e Juventus, che lo scorso anno terminò 4-2 per i giocatori di Montella, dopo una clamorosa rimonta da 0-2. Il ripetersi dello stesso risultato a distanza di 14 mesi pagherebbe 101 volte la posta! 

La squadra di Allegri è la favorita del match: il suo successo in trasferta è quotato 2.1, mentre quello dei viola è in lavagna a 3.5. Il pareggio, invece, paga 3.3 volte la posta.

La Roma di Garcia, che spera in un passo falso dei bianconeri, è attesa sabato da una partita sulla carta agevole: ospiterà infatti all’Olimpico il Sassuolo, godendo dei favori del pronostico. La vittoria dei giallorossi è data a 1.36, mentre il successo dei neroverdi è quotato 9, nonostante gli emiliani siano imbattuti da ben 7 gare.

C’è curiosità anche per il ritorno di Stramaccioni, da allenatore dell’Udinese, a San Siro contro l’Inter: l’impresa dei friulani, secondo i quotisti di Betfair.it, non sembra molto probabile, ed è in lavagna a quota 8. Favoritissima è infatti la squadra di Mancini, la cui prima vittoria del nuovo corso nerazzurro viene pagata 1.44 volte la posta.

Articoli correlati