skin

Enjoybet.it: ecco i consigli per il turno di Champions League

09 dicembre 2014 - 11:24

Tempo di Champions League ed Enjoybet.it propone i consigli di betting per le partite delle italiane impegnate nel turno decisivo per la qualificazione al turno successivo della competizione massima europea.

Scritto da Gt
Enjoybet.it: ecco i consigli per il turno di Champions League


Vittoria della Juve e combo segno 1 e over 2,5 per la Roma. Tutta da seguire la scommessa su Barcellona-Psg e poi in quota le inglesi Chelsea e Arsenal.


Juventus vs Atletico Madrid
Stasera allo “Juventus Stadium” di Torino si giocherà la partita che deciderà gli ottavi di finale di Champions League. Una sfida da non perdere che trova i Bianconeri ad affrontare un Atletico che ha già centrato la qualificazione agli ottavi di Champios ed è imbattuta da quattro partite. La Juve per vincere il girone deve superare gli Spagnoli di due Goal.
Quota Consigliata : Segno 1 @ 2.20

Roma vs Manchester City
La Roma che deve regalare ai propri tifosi una prestazione memorabile per riscattarsi dalla sconfitta contro il Bayern, incontra il City che arriva da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di rimontare un girone avviato male. Sarà una partita entusiasmante a tutto campo ed i goal non dovrebbero mancare.
Quota Consigliata : 1+O2.5 @ 3.50

Galatasaray vs Arsenal
Quota Consigliata : Segno 2 @ 2.45

Chelsea vs Sporting Lisbona
Quota Consigliata : Segno 1+NG @ 3.15

Barcellona vs PSG
Quota Consigliata : Segno 1+GG @ 2.59

Articoli correlati