skin

Xfactor 8: ballottaggio Lorenzo-Madh in finale? I bookmaker vedono favorito Fragola

11 dicembre 2014 - 10:40

Super finale al forum di Assago per l'edizione 2014 di X Factor, il popolarissimo talent show di Sky tv. Stasera il pubblico, i giudici e i concorrenti scopriranno chi sarà il vincitore di una delle edizioni più belle del programma vista la qualità degli ultimi 10 cantanti e gruppi che si sono dati battaglia sul palco a colpi di musica.

Scritto da Cesare Antonini
Xfactor 8: ballottaggio Lorenzo-Madh in finale? I bookmaker vedono favorito Fragola


Ilaria, Lorenzo, Madh e Mario saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago per sfidarsi in tre manche al cardiopalma, circondati da tanti fantastici ospiti.
Il duetto con un ospite, l'inedito e quindi la terza e decisiva manche dove i cantanti hanno scelto un brano che amano e che proporranno sul palco prima della votazione finale.
Andiamo a vedere le quote dei bookmakers che, finora, hanno sbagliato davvero pochissimo proponendo spesso scommesse sicure che si spera in molti abbiano sfruttato per guadagnare qualcosa in queste antepost.
Per Paddy Power favorito ancora Lorenzo Fragola che vede scendere le sue quotazioni a 1,46, davvero un ottimo investimento visto che il cantante del singolo 'The Reason Why' sta già spaccando su iTunes.
Ma la finale potrebbe rivelarsi un ballottaggio con Madh che sta incontrando i favori del pubblico sempre di più e sembra un 'prodotto' davvero particolarissimo per il mercato italiano. L'altro cantante della squadra di Fedez è a 4,30 ed è la vera scommessa di questa finale. Francamente la vediamo difficile per Ilaria bancata però a 5,10, quota invitante per chi vuole rischiare, ma soprattutto per Mario a quota 20. I 4 arrivati in finale, però, hanno già vinto e sono in tanti a volerli vedere continuare la loro carriera. Per il contratto discografico sponsorizzato, però, c'è spazio solo per uno. Chi sarà?
Tra i giudici c'è poco da scegliere. Per chi volesse andare sul sicuro e guadagnare poco ma con un grado di certezza piuttosto alto può andare dritto su Fedez a 1,15 mentre Victoria a 5 e Mika a 15 sono bancati giusto per il calcolo delle probabilità che non li esclude matematicamente dal titolo finale.

PRIMA MANCHE

Ilaria - Sere nere (con Tiziano Ferro)

Lorenzo - Sei nell'anima (con Gianna Nannini)

Madh - Moon (con Malika Ayane)

Mario - La notte (con Arisa)

SECONDA MANCHE

Ilaria - My Name

Lorenzo - The Reason Why

Madh - Sayonara

Mario - All'orizzonte

TERZA MANCHE

Ilaria - You've Got the Love (dei Florence + The Machine)

Lorenzo - Rewind (di Paolo Nutini)

Madh - Heartbreak (di Nneka)

Mario - Use Somebody (dei Kings of Leon)

Articoli correlati