skin

Sisal Match Point: in serie A Juve e Roma contro le genovesi

12 dicembre 2014 - 10:21

Sarà Juventus – Sampdoria il big match della 15° giornata di Serie A. I bookmakers di Sisal Matchpoint non sembrano avere dubbi: il match sarà appannaggio dei ragazzi di Allegri.

Scritto da Gt
Sisal Match Point: in serie A Juve e Roma contro le genovesi

La vittoria dei bianconeri infatti è proposta a 1.35, mentre nemmeno la Sampdoria riuscirà a sfatare il tabù dello Stadium,: la vittoria dei doriani vale infatti ben 9 volte la posta. Il pareggio è bancato a 4.75. Gli scommettitori sono in linea con i pronostici, ben il 91% di loro ha infatti puntato sulla vittoria bianconera, il 7% vede un pareggio e solo il 3% la vittoria doriana.
Eliminata dalla Champions League, la Roma di Garcia, attesa dalla gara contro il Genoa, è chiamata al riscatto. I pronostici sono tutti dalla parte dei giallorossi: a 2 la vittoria capitolina, quella dei rossoblù è invece proposta a 3.75 mentre la divisione della posta a 3.40. Anche gli scommettitori credono nella vittoria della Roma, giocata dal 69%, solo il 12% ha puntato sui rossoblù. Altro match di cartello della giornata è quello tra Milan e Napoli. La gara si presenta aperta e molto incerta, le quote sono infatti in perfetta parità e sia i rossoneri che gli azzurri li troviamo vincenti a 2.60, la quota per il pareggio è 3.40.
Incertezza che regna anche tra gli scommettitori: il 32% vede rossonero, il 30% è per il Napoli.
In casa Inter ancora si aspetta la prima vittoria di Roberto Mancini. L’occasione si presenta nella gara contro il Chievo e i pronostici dicono che i nerazzurri riusciranno a fare bottino pieno: è a 1.80 la quota per la squadra di Mancini, a 4.50 quella per i Clivensi, segno X a 3.50. La Lazio, dopo un mese di digiuno, ha ritrovato la strada della vittoria, con l’Atalanta è chiamata a fare il bis per restare in orbita terzo posto. Sulla lavagna Sisal Matchpoint i biancocelesti sono avanti nelle quote, a 1.60 contro 5.80 proposto per i bergamaschi e 3.75 per il pareggio.

Articoli correlati