skin

Champions League: gli scommettitori puntano sulla prossima avversaria della Juventus

15 dicembre 2014 - 08:48

Sarà in salita o in discesa il cammino della Juventus, l'unica italiana rimasta in lizza in Champions League? Oggi i bianconeri conosceranno la loro prossima avversaria negli ottavi di finale della Coppa più prestigiosa.

Scritto da Gt
Champions League: gli scommettitori puntano sulla prossima avversaria della Juventus

Tra il gotha del calcio, le squadre da evitare a tutti i costi sono le solite: meglio incrociare le dita sperando di non pescare Bayern Monaco, Chelsea, Barcellona e Real Madrid. Di contro, quelle più abbordabili, che i bianconeri sperano di incontrare: Borussia Dortmund, Monaco e Porto. Sulla lavagna Sisal Matchpoint però, il rischio di pescare le avversarie più difficili appare concreto.
Secondo i bookmakers infatti, i bianconeri non saranno baciati dalla fortuna: Bayern Monaco, Chelsea e Borussia Dortmund sono tutte proposte a 5, quali candidate principali a sfidare la squadra di Allegri nel proseguo del cammino nell’Europa calcistica che conta.
Il Monaco è a 6 mentre il terzetto Real Madrid, Barcellona e Porto è a 7.50. Più ottimisti gli scommettitori Sisal Matchpoint: il 23% di loro ha scommesso sul Monaco, il 22% pronostica il Porto, il 19% il Barcellona, mentre il 14% vede il Real Madrid come prossima avversaria dei bianconeri. L’11% ha puntato sul Borussia Dortmund, mentre in pochi vedono i pericoli Chelsea, giocato dall’8% e Bayern Monaco, su cui ha puntato solo il
3%.  

Articoli correlati