Log in

Sorteggio Europa League, en- plein di italiane

  • Scritto da Redazione

Con la Roma retrocessa dalla Champions, è en-plein di squadre italiane ai sorteggi per i sedicesimi di Europa League: i giallorossi, insieme a Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, oggi scopriranno quali avversarie pescheranno dall’urna di Nyon.

Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le scommesse sulle prossime avversarie delle italiane nella competizione europea.
Per la Roma, finita nella seconda urna, è concreto il rischio inglese, con l’Everton o olandese, con il Feyenoord, entrambe proposte a 9. Le possibilità di incrociare Atletico Bilbao, Besiktas, Dinamo Kiev, Dinamo Mosca e Bruges sono a 10, mentre le più temibili Olympiacos e Sporting Lisbona sono bancate a 12. Più facile il cammino per Inter, Napoli e Fiorentina, teste di serie in quanto qualificate come prime del proprio girone.
Le avversarie dei nerazzurri potrebbero essere PSV Eindhoven, Tottenham, Villarreal, Siviglia, Trabzonspor e Wolfsburg, tutte a 10. La squadra più temibile potrebbe essere il Liverpool, da cui però i nerazzurri dovrebbero scampare: è infatti a quota 11. Per il Napoli dovrebbe esserci l’abbordabile Dnipro, a 9, mentre le più pericolose Tottenham e Psv Eindhoven le troviamo a 10. Anche la Fiorentina potrebbe avere la fortuna dalla sua parte pescando il Dnipro, proposto a 9.50, le inglesi Celtic e Liverpool sono a 11, i danesi dell’Aalborg a 12. Anche il Torino, come la Roma, è nella seconda urna. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint sono due le avversarie più probabili: Everton e Feyenoord, a 8.50, seguite da Besiktas, Atletico Bilbao, Borussia M'Gladbach, Dinamo Kiev e Dinamo Mosca, a 9.50. Le meno abbordabili Olympiacos e Sporting Lisbona sono entrambe quotate a 11.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.