Log in

Champions League: sul passaggio del turno ecco l'analisi Sisal MatchPoint

  • Scritto da Gt

L’urna è stata abbastanza clemente con la Juventus. Il prossimo ostacolo sul cammino dei bianconeri in Champions League è infatti il Borussia Dortmund, squadra senz’altro impegnativa ma alla portata dei bianconeri. Sulla lavagna Sisal Matchpoint però, il passaggio del turno per la squadra di Allegri è in bilico.


C’è infatti grandissimo equilibrio nelle quote: è vero che bianconeri e gialloneri sono in lotta per obiettivi diametralmente opposti nei rispettivi campionati, ma il Dortmund in Champions si trasforma. Ecco allora che le quote sono in perfetta parità ed entrambe le squadre sono proposte vincenti a 1.87. Quello tra Juventus e Dortmund è il match più incerto, sugli altri i pronostici sembrano invece decisamente indirizzati. Strada tutta in discesa per Real Madrid e Bayern Monaco: a 1.05 appare scontata la vittoria dei Blancos contro lo Schalke 04, a 8 volte la posta. Stesso copione per Bayern Monaco - Shakhtar Donetsk, con la squadra di Guardiola naturalmente favorita a 1.05, a 8 gli ucraini.
Match tutto da seguire quello tra Barcellona e Manchester City. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint, a passare il turno saranno i Blaugrana, a 1.40, mentre gli inglesi sono proposti a 2.80. Il Chelsea, a 1.48, è favorito sul Psg a 2.50, mentre tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen saranno i Colchoneros, a 1.30, ad andare avanti con i tedeschi sfavoriti a 3.30. Tra Monaco e Arsenal, favoriti i Gunners, a 1.35, i biancorossi sono a 3. 
Infine Porto – Basilea, con i portoghesi a 1.48 favoriti nel proseguo in Champions e gli svizzeri a 2.50.
 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.