skin

Oggi Napoli e Juve in campo per la giornata 'spezzatino' di Serie A

18 dicembre 2014 - 11:18

Parte oggi la giornata 'spezzatino' del campionato di serie A che poi si ferma per le festività natalizie. Complice l'impegno all'estero fissato a fine anno per la Supercoppa Italiana oggi alle 19 la Juve di Allegri fa visita alla truppa di Zeman a Cagliari e alle 21 il Napoli ospita il Parma ultimo in classifica che sta riorganizzando la società.

Scritto da Gt
Oggi Napoli e Juve in campo per la giornata 'spezzatino' di Serie A

Come andranno queste partite


CAGLIARI - JUVE - Dicevamo quini che alle 19 di oggi si parte con Cagliari - Juventus. Allegri ritrova la sua vecchia squadra, quella che lo ha lanciato nel calcio che conta. Trasferta non facile per i bianconeri, sulla panchina avversaria siede l'eterno rivale Zdenek Zeman. C'è da dire però che la tradizione con l'allenatore ceco è positiva per la Vecchia Signora: in tanti precedenti i bianconeri hanno avuto quasi sempre la meglio sul campo, vendicandosi delle accuse verbali dell'allenatore. Sfida nella sfida e la Juve offre una quota allettante su iZiplay a 1,40. Un altro passo falso francamente è difficile e il pari è a 4,65. Il boemo ci proverà tatticamente a imbrigliare i bianconeri. l'Over 2,5 è bassissimo a 1,68 ma probabilmente è una sure bet.

IL PARMA VOLA A NAPOLI - Alle 21 invece toccherà a Napoli - Parma. Anche qui il pronostico è meno ovvio di quanto si possa immaginare. I ducali hanno disperato bisogno di punti se vogliono iniziare a sperare nella salvezza. Lo scorso anno Cassano fu beffardo al San Paolo, inoltre gli azzurri non sono certo in un momento positivo, aggiungiamoci infine che la testa degli uomini e Benitez potrebbe già essere a Doha ed ecco che la sorpresa potrebbe avverarsi.
Benitez può riprendersi un po' di fiducia per poi cercare di rialzarsi definitivamente con la vittoria della Supercoppa contro una grande Juve. Successo abbastanza sicuro quello per napoli a 1,30 per la vittoria in casa. A 5,25 il pari a 11 il segno 2. Anche qui l'Over 2,5 è bassissimo a 1,60. Goleada in vista? E' probabilissimo anche il No goal a 1,75. Quota basse ma molto sicure per chi vuole investire e guadagnare bene.

Articoli correlati